Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (4 lettori)

unlui

Cymbius !
E' come dire a uno che sta a rota che sarebbe meglio smettere.

Deve schiattare di overdose.

Oppure deve rinchiudersi, legarsi, darsi le martellate in testa, se pensa di star male se non si fa.

Tradotto: questo tipo di governo finanziario del mondo è uno zomby che cammina, ormai la sentenza è stata emessa.

Io non voglio vedere per strada a mendicare ex operai e impiegati; io voglio vedere ex banchieri, ex politici, ex lanzichenecchi sperduti di questo impero marcio.


da parecchio iscritto e da parecchio che non scrivo.

ciao nagal .

mi hai ricordato l'avvelenata :D
 

equilibrio

Forumer storico
E' come dire a uno che sta a rota che sarebbe meglio smettere.

Deve schiattare di overdose.

Oppure deve rinchiudersi, legarsi, darsi le martellate in testa, se pensa di star male se non si fa.

Tradotto: questo tipo di governo finanziario del mondo è uno zomby che cammina, ormai la sentenza è stata emessa.

Io non voglio vedere per strada a mendicare ex operai e impiegati; io voglio vedere ex banchieri, ex politici, ex lanzichenecchi sperduti di questo impero marcio.

nag io vedo che la partita si gioca attorno al $.L'azionario americano pare rifiutare un eccessivo deprezzamento della valuta come è giusto che sia.Quindi se il dollaro crolla e non c'è un'altra valuta che può soppiantarlo crolla tutto.A meno che non si crei una valuta standard mondiale..........:D
 

nagual

mondo patafisico
nag io vedo che la partita si gioca attorno al $.L'azionario americano pare rifiutare un eccessivo deprezzamento della valuta come è giusto che sia.Quindi se il dollaro crolla e non c'è un'altra valuta che può soppiantarlo crolla tutto.A meno che non si crei una valuta standard mondiale..........:D

Sul cross con l'euro è prematuro ipotizzarlo, se non supera 1,39 mi sembra più in discesa che in salita.
 
Ultima modifica:

asia03

Nuovo forumer
speriamo che siano realmente arrivati a fine corsa perchè non se ne può più..la shooting star non è male..;)
notte
 

Allegati

  • dow.png
    dow.png
    53 KB · Visite: 658
povero filo ......:d


son tutto meno che povero...

Casomai sono incazzato nero...non ci sono abituato a sbagliare timing e andare in loss tre giorni in questa maniera...mi ricorda molto l'inizio del rialzo....anche li' ho anticipato quattro giorni e ero incazzato nero....ma li' la botta era piu' grossa...
A voi i loss di un mese vanno via con la candeggina? Non siete incazzati di esservi persi tutto il rialzo dai 18000 e essere invece in loss di 2500 punti....???
Ma investite soldi o fagiolini?:)
 

Users who are viewing this thread

Alto