Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

Non abituatevi a perdere...e' come iniziare a fumare, poi non ci fai piu' caso e non smetti piu'...se sbagli, o sei in loss, devi essere incazzato nero, lucido ma incazzato, obiettivo ma incazzato, freddo ma incazzato,alla successiva operazione, ti ricordi dell'incazzatura precedente e vedrai che starai cosi' attento che non sbagli...i piu' grossi errori infatti, si fanno quando si e' sereni, rilassati e sicuri di se', e' li che il mercato ti bastona....
 

-Save-

Ozone 11 mt
Non abituatevi a perdere...e' come iniziare a fumare, poi non ci fai piu' caso e non smetti piu'...se sbagli, o sei in loss, devi essere incazzato nero, lucido ma incazzato, obiettivo ma incazzato, freddo ma incazzato,alla successiva operazione, ti ricordi dell'incazzatura precedente e vedrai che starai cosi' attento che non sbagli...i piu' grossi errori infatti, si fanno quando si e' sereni, rilassati e sicuri di se', e' li che il mercato ti bastona....

sono così incacchiato che domani mi shorto pure le monetine del marsupio .......si vede il marsupio ???
per ora short over con un mini e una manciata di Xbear presi ai massimi di oggi
solo una domanda Filo.......a 18.000 tu eri veramente troppo rilassato ?!? :D
 

MATTIE

Forumer storico
ora ho notato la tua provenienza Maldiviana :D
...credo proprio di avere incontrato la stessa aquila di mare del tuo avatar durante la gita delle aquile di mare .....una bestia di almeno 9/10 mt di apertura alare ....e mi ha puntato mentro facevo snorkeling :eek:......alle Maldive appunto ...che emozione...ho aperto le braccia per farmi notare ...e lei ha strambato


manta............trattasi di manta :D:D:D..................incontrata a Paradise durante una crociera sub.............i momenti piu' belli ? quelli sott' acqua :D:D:D..............in corrente ..............li' se vai controtrend ti fai male davvero ..............:D:D
 

guz

Nuovo forumer
In che senso short da 18000???
Non sono certo un bravo trader, e si vede dai risultati, ma non è meglio usare gli stop loss o compensare con pari numero di contratti in long?
Se oggi, dovesse mai passare con decisione la mm200 dopo chi lo farà scendere?
Ultimamente ho pensato a qualche "accordo" tra stati e banche per pompare liquidi in borsa creando figure rialziste proprio fino alla mm200, così da lì in poi il mercato ce la avrebbe potuta fare da solo.
 

bollato

Forumer attivo
Quindi non avevo detto una cakkiata, se domani chiudiamo con un minimo inferiore al 18 maggio potremmo dire che oggi abbiamo fatto un massimo f.c.?

ciao corvo,

non è necessario che oggi si vada sotto il minimo del 18;
il max f.c. resta in piedi finchè non viene violato al rialzo; a seconda di come si svilupperà il movimento verso il basso cambierà invece il possibile target.
 

dooky

Forumer storico
Non abituatevi a perdere...e' come iniziare a fumare, poi non ci fai piu' caso e non smetti piu'...se sbagli, o sei in loss, devi essere incazzato nero, lucido ma incazzato, obiettivo ma incazzato, freddo ma incazzato,alla successiva operazione, ti ricordi dell'incazzatura precedente e vedrai che starai cosi' attento che non sbagli...i piu' grossi errori infatti, si fanno quando si e' sereni, rilassati e sicuri di se', e' li che il mercato ti bastona....
:up:

Giusto Filo.....c'è stato un periodo in cui mi stavo abituando, ma ora sono incaz**** nero!!!!

Buon segno quindi!
 

dooky

Forumer storico
Grazie Treno

Volevo spendere due parole per tutti i post di Treno di ieri: lui non da solo i segnali, lui insegna, spende tempo qui per insegnare a noi.

Io non so come andrà a finire (anche se concordo con Euro che si "deve" andare giù), in ogni caso dico grazie a una persona capace e preparata che spende il suo tempo qui a spiegare tecniche di Trading a persone che manco conosce.

Buon giorno a tutti, e speriamo che quei massimi fuori conteggio restino tali-
 

Users who are viewing this thread

Alto