Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

gis69

Forumer attivo
...a meno che non ci abbiano preso x il culo prima..... inventandosi questa crisi....ma guardando in faccia la realtà quotidiana...vedo un sacco di situazioni al limite del collasso....
io sta crisi non l'ho vista in nessuna situazione reale............solo reclame(ovviamente mio pensiero )
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ma lo avete visto lo sp500 daily?
Ha aperto in gapup ed è sopra la mm200.
E' appeso, fino a quando non lo so ma è un quadro, ecco tutto
 

guillermo01

Forumer storico
Preso dal thread di Ciampa
 

Allegati

  • four-bears-large.gif
    four-bears-large.gif
    48,3 KB · Visite: 443

Arturangelo

Guest
x vederla ...bisogna lavorare
sti discorsi li ho sentiti fare da mantenuti


...te ghè parlà mejo de un balbo...

...max settimanali oggi, minimi venerdì...


...aggiungo che a conferma di ciò stasera USA chiude sui minimi di giornata (guardate bene il daily sp500 e andate a vedere che è successo l'ultima volta che ha brekkato la 200...).


CR
 

birillopallina

utente sportivo
io sta crisi non l'ho vista in nessuna situazione reale............solo reclame(ovviamente mio pensiero )

Scusa, non voglio fare poemica, ma ho amici in Emilia che hanno aziende con 1/5 del personale in CIG da fine anno scorso
Se poi vogliamo parlare del settore cultura, il FUS (fondo per lo spettacolo) è stato tagliato per il 4°-5° anno consecutivo. Ci sono Teatri come il comunale di Bologna o il C.felice di Genova che hanno cancellato 3-4 produzioni (e tieni conto che ce ne sono 10 ca. all'anno)
Poi se alle auto gli levi gli incentivi cade tutto.
Io a marzo ho comprato un'auto da un autoneleggio nazionale a circa il 55% del przzo di mercato. 11 mesi e 40.000 KM.
L'ho assicurata al 20% di più di quanto ho pagato.
E sono solo esempi......
 

MalibuBeach

Forumer storico
...te ghè parlà mejo de un balbo...

...max settimanali oggi, minimi venerdì...


...aggiungo che a conferma di ciò stasera USA chiude sui minimi di giornata (guardate bene il daily sp500 e andate a vedere che è successo l'ultima volta che ha brekkato la 200...).


CR

lo dici in base ad un'analisi ciclica o altro ?
 

Users who are viewing this thread

Alto