Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
questo tipo di polemiche non servono a nulla.........scrivete in un trhead che si chiamo CONTROVENTO.... QUINDI I RISCHI ERANO STRNOTI E DICHIARATI....quando si cerca di anticipare è sempre rischioso..........io non ho pisciato e sono rimasto sulle mie posizioni in questo laterale.........ma le indicazioni di treno e degli altri sono sempre state utilissime per capire la situazione.........ora come già detto terrò d okkio i doppi max e il comportamento su queste quote e i supporti che lo stesso treno ha indicato.......
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
ocio alle certezze, l'enorme massa di luiquidità immessa l'anno scorso...sta producendo una nuova bolla e nn ve ne state accorgendo

Certezze mai, per carità......ma non è un contesto macro da mercato toro.....assolutamente non lo è. Come ripeto, essendo questa dei prossimi 3 giorni una irripetibile occasione per posizionarsi short, di certo manovreranno i mercati per renderla impossibile da cogliere con buoni margini di sicurezza.

:)
 

birillopallina

utente sportivo
Domando scusa xl'ingenuità: ma non è possibile mettersi contestualmente long se si vedono difficoltà al momento? cioè mantenere lo short coprendolo, ee se si avvera lìintuizione e si torna giù si lascia la scialuppa, anche alla pari , così non ci si è fatti male?
 

MalibuBeach

Forumer storico
ma avete capito o no che il sentiment è cambiato?? è da 2 mesi che tutti i giorni ripetete le stesse cose, ma la volete fare finita??? che poi i più deboli o meno esperti vi seguono e si rovinano...bastaaaaaaaaa

non hai capito , non è questione di tifo

quello che stavano facendo mi è sembrato evidente durante il mese di Maggio e ne ho avuto parziale conferma

questo rialzo è troppo violento e fuori dai canoni per potere essere "sano"

io speravo in uno storno per chiudere poi un altro ciclo trimestrale al rialzo

invece adesso , ho paura che faremo nuovi minimi , inferiori a quelli di Marzo
 

tetsuo

Guest
intanto anche oggi un bel +3% poi dite quel cavolo che volete.......è da 18000 che il mercato deve scendere..si prima o poi lo farà...da 21000 a 19999 e poi di nuovo up.
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

guarda che nn sono eccitato, bisogna solo dare un'occhiata alla realtà e non vivere di m.inchiate


Personalmente, ma sono convinto anche per un bel po' di altre persone..... se ti calmi e moderi i termini di sicuro la lettura dei tuoi post risultarà più gradevole.
Per principio non metto in ignore nessuno e non mi piace chiedere l'intervento dei moderatori (quasi peggio di chiamare la mamma quando giocavo da piccolo in strada con gli amici) ma veramente onde evitare degenerazioni che risulterebbero sgradite ai più, ti invito a trovare formule più educate per esporre il tuo pensiero .......


mercì
 

Users who are viewing this thread

Alto