powermind Forumer storico 18 Ottobre 2019 #101 Rock'n'rolluck ha scritto: Viva la passera Clicca per allargare...
Stic@zzi Guest 18 Ottobre 2019 #102 arseniolupin ha scritto: aggiungiamo ora come strumenti essenziali le falcolinee 5-11-16 E 22 GRADI e il numero magico dinamico del rettoretosca chi ne ha altri ne aggiunga Clicca per allargare... ricordati che devi meditare, consiglio iscrizione ad un corso Yoga
arseniolupin ha scritto: aggiungiamo ora come strumenti essenziali le falcolinee 5-11-16 E 22 GRADI e il numero magico dinamico del rettoretosca chi ne ha altri ne aggiunga Clicca per allargare... ricordati che devi meditare, consiglio iscrizione ad un corso Yoga
misista.armando Forumer storico 18 Ottobre 2019 #103 arseniolupin ha scritto: aggiungiamo ora come strumenti essenziali le falcolinee 5-11-16 E 22 GRADI e il numero magico dinamico del rettoretosca chi ne ha altri ne aggiunga Clicca per allargare... ci sarebbe il sistema "ovile" ma non lo conosco bene e attualmente non e' pubblicizzato
arseniolupin ha scritto: aggiungiamo ora come strumenti essenziali le falcolinee 5-11-16 E 22 GRADI e il numero magico dinamico del rettoretosca chi ne ha altri ne aggiunga Clicca per allargare... ci sarebbe il sistema "ovile" ma non lo conosco bene e attualmente non e' pubblicizzato
misista.armando Forumer storico 18 Ottobre 2019 #104 Stic@zzi ha scritto: ricordati che devi meditare, consiglio iscrizione ad un corso Yoga Clicca per allargare... dovrebbe arrivare… ci vuole un po' di tempo se mi da' OVILE arriva
Stic@zzi ha scritto: ricordati che devi meditare, consiglio iscrizione ad un corso Yoga Clicca per allargare... dovrebbe arrivare… ci vuole un po' di tempo se mi da' OVILE arriva
Stic@zzi Guest 18 Ottobre 2019 #105 misista.armando ha scritto: dovrebbe arrivare… ci vuole un po' di tempo se mi da' OVILE arriva Clicca per allargare... tu devi meditare tantissimo
misista.armando ha scritto: dovrebbe arrivare… ci vuole un po' di tempo se mi da' OVILE arriva Clicca per allargare... tu devi meditare tantissimo
misista.armando Forumer storico 18 Ottobre 2019 #106 novi70 ha scritto: TUTTO OK TRA POCO CIMA E TORNA OVILE Clicca per allargare...
Stic@zzi Guest 18 Ottobre 2019 #107 Stic@zzi ha scritto: short fib da 22350 (son guru e posso metterlo in ritardo) e se sbaglio è colpa del grafico messo al contrario Clicca per allargare... stop a 22450 meditate, meditate tantissimo
Stic@zzi ha scritto: short fib da 22350 (son guru e posso metterlo in ritardo) e se sbaglio è colpa del grafico messo al contrario Clicca per allargare... stop a 22450 meditate, meditate tantissimo
powermind Forumer storico 18 Ottobre 2019 #108 novi70 ha scritto: INFORMAZIONI ATTENZIONE! Clicca per allargare... INFORMAZIONI ATTENZIONE!
powermind Forumer storico 18 Ottobre 2019 #109 novi70 ha scritto: TUTTO OK TRA POCO CIMA E TORNA OVILE Clicca per allargare... TUTTO OK TRA POCO CIMA E TORNA OVILE
novi70 ha scritto: TUTTO OK TRA POCO CIMA E TORNA OVILE Clicca per allargare... TUTTO OK TRA POCO CIMA E TORNA OVILE