Scarpe Nike e Rolex per i mercati borsistici

Vi interessa il mio primo sistema usato personalmente sul Fib 30 nel 1998?
È un sistema quadrilatero, non entra sempre in gioco, molte sedute le salta a prescindere da Apertura, lo usavo senza esperienza come se fosse qualcosa di meccanico da eseguire, mi ha aiutato tantissimo a entrare in Trade senza aver paura in quanto non avevo conoscenza borsistica internazionale, in questi giorni sono andato a rispolverarlo e mi ha ricordato gli inizi
Non è infallibile altrimenti non avrei studiato altri sistemi, però quando ero pischello mi dava coraggio, io l’ho creato, e lui mi ha insegnato ad avere coraggio, poi l’ho abbandonato x altri sistemi

Se me la consegna a Monte-Carlo in giornata a 90 euro la prendo
In più non sfiguri con i Rolex e la audi smarnittata
A che ora vieni ? Ordino 2 pastis con la memta e crostini alla tapenade

la posso spedire in un pacco celere
Prezzo non trattabile 100€ più spese di spedizione

è una Tartaruga grossa molto bella
Testa sempre dentro soprattutto quando diluvia

buona come porta fortuna x la borsa da tenere sul PC

E i pastis Come glieli spedisco ? DHL ?

Porti un po' L audi a monaco .ci facciamo il giro da la rascasse Al Mirabeau col braccio fuori del finestrino (;altrimenti non si vede il Rolex ) . .vedrà che qualche ucraina ce la carichiamo .
A proposito , c'è spazio sui sedili dietro per 2 ?

E i pastis Come glieli spedisco ? DHL ?

Porti un po' L audi a monaco .ci facciamo il giro da la rascasse Al Mirabeau col braccio fuori del finestrino (;altrimenti non si vede il Rolex ) . .vedrà che qualche ucraina ce la carichiamo .
A proposito , c'è spazio sui sedili dietro per 2 ?

Assolutamente no, i sedili ci sono ma x buttarci borse o giacche
Nemmeno un bambino ci sta dietro

Ha tirato fuori la testa ha dei bei occhietti
Stava di nuovo scappando
Portata in casa
Che faccio la tengo??

CCEE824B-D803-472A-8EF0-EFD3CABEBD3C.jpeg

Anche nella mia dietro non ci si sta ..o prendo la macchina della moglie ( ma poi se ci trova un capello dell'Ucraina mi spacca) o andiamo in moto ( non mi pare il caso ) .o chiediamo la Kuga al becchino

Users who are viewing this thread

Back
Alto