Scarpe Nike e Rolex per i mercati borsistici

32€ :D

altro che quella patacca da 7k

C17200A5-DED1-4E7B-AE5E-9BCABBCD46CA.jpeg

la tartaruga consegnala alla protezione animali..magari e' pure una specie protetta e rischi rogne

non la mettere in gabbia...cazzzzo!!

1] secondo te ho preso la gabbia x tenerla in casa con me x sempre? Intanto la tengo ferma se no va a finire ancora in strada e comunque è una gabbia di 1.5 mt con la terra e si muove come caxxo gli pare

2] Intanto l’ho protetta io perché le macchine davanti a me rallentavano e la evitavano ma ci fosse stato un cane che si è fermato a salvarla sta povera bestiola che era in palese difficoltà sull’asfalto in centro carreggiata su una statale sotto il diluvio

3] Lunedì vengono a prenderla, aspettavo proprio te che mi dicessi cosa fare con gli animali, dal momento che ho 1 coniglietta nana 5 gatti e 2 cani

ottimo, da come scrivevi sembrava avessi idee poco chiare

non capisco chi voglia tenerle come animale domestico
Rettili e anfibi non provano emozioni: ecco cosa rivelano gli studi

Impossibile tenerla anche volendo
È impazzita, l’ho trovata arrampicata in alto alla gabbia come se fosse un gatto, stamattina appena mi ha visto mi ha soffiato contro, è nervosa, vuole andare
Ma se la lascio finisce in strada
Domani arriva un mio amico che conosce uno che lavora all’Enpa e si arrangia lui
Questa Tartaruga è ingestibile, è pazza
Ma quando mi ha soffiato gli ho detto; o stupida io ti ho salvato, insomma abbiamo litigato credo sia giusto dividerci
No in effetti non mi vuole bene vuole scappare e basta
Meglio così, ho già 8 bestiole che mi costano 600/700€ al mese senza contare veterinari medicine ecc ecc

il mio vicino ne ha 2 da 30cm, ma lui c'e' 1 mese all'anno...tutto il resto dell'anno vivono da sole in un giardino da 2000m
se sentono confusione vengono in cerca di cibo dall'umano...ma 0 confidenza...in inverno vanno in letargo o almeno non si vedono in giro

il mio vicino ne ha 2 da 30cm, ma lui c'e' 1 mese all'anno...tutto il resto dell'anno vivono da sole in un giardino da 2000m
se sentono confusione vengono in cerca di cibo dall'umano...ma 0 confidenza...in inverno vanno in letargo o almeno non si vedono in giro

Anch’io ho un giardino di circa 2000 metri tutto piantumato, avevo anni fa una tartaruga piccola, l’ho vista x i primi 2 anni ogni tanto sbucava, poi mai più vista, non mi capacito di che fine abbia fatto

Users who are viewing this thread

Back
Alto