Scegliamo assieme la data per celebrare il nuovo Santo... (2 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
...San Silvio da Arcore, come si è auto-proclamato il sempre più umile presidente-operaio.

Io propongo il 29 febbraio: se proprio dobbiamo celebrarlo, almeno rompa le scatole solo una volta ogni quattro anni.
 

erreoesse

Nuovo forumer
Re: Scegliamo assieme la data per celebrare il nuovo Santo..

giuseppe.d'orta ha scritto:
...San Silvio da Arcore, come si è auto-proclamato il sempre più umile presidente-operaio.

Io propongo il 29 febbraio: se proprio dobbiamo celebrarlo, almeno rompa le scatole solo una volta ogni quattro anni.

ok x il 29,
San Silvio da Arcore, dal bel maglione sulle spalle che non toglie neanche
a tavola, presidente-operaio-proprietario-imprenditore-legislatore-ecc. ecc............
un saluto R.
 

george

Forumer attivo
Che schifo amici :cry: :evil: e pensare che sull'altra sponda se non son peggio poco ci manca. Avete visto che legge hanno fatto x Fazio? Il contrario di quella cucita ad arte x "neutralizzare" Caselli.
In un'altra nazione la gente sarebbe scesa nelle strade.......noi x strada ci andiamo solo se retrocedono le squadre di calcio.

Allora ci meritiamo i politici che abbiamo.

Come c@zzo usciamo da questo marasma ?

:-x :-? :( :sad:
 
george ha scritto:
Che schifo amici :cry: :evil: e pensare che sull'altra sponda se non son peggio poco ci manca

Suvvia, suvvia, non scherziamo... Legge previti, legge falso bilancio, legge condono edilizio, digitale terrestre, ponte sullo stretto, trombata di biagi e gli altri oppositori del regime, impunità parlamentare per reati commessi prima dell'entrata in carica il tutto condito da gustose performance economiche che ci sono valse la maglia nera anche per la crescita, come se non bastassero le belle figure che grazie a questo governo abbiamo incassato agli occhi del mondo sul terreno della giustizia.


Sicuramente saranno stati commessi alcuni errori anche nella scorsa legislatura (anche se indubbiamente molti meno rispetto alle precedenti e alla successiva), ma non scherziamo, la foglia di fico diventa sempre più piccola!
 

alias333

Forumer attivo
Ma uno per essere fatto santo deve aver fatto miracoli. Quindi Giuseppe, per favore, prima elencaci alcuni dei maggiori miracoli da Lui prodotti!

E poi proporrei, di cominciare a chiamarlo per cognome così magari in previsione di "via San Berlusconi" qualcuno leggendo S. Berlusconi comincerà ad adattargli il nome e potrà cominciare a chiamarlo Santo o Santità già in vita! Devo dire però che anche chiamrlo Padre Silvio :-D non suonerebbe male, magari sentiamo qualche opinione.
 

george

Forumer attivo
ciquta ha scritto:
george ha scritto:
Che schifo amici :cry: :evil: e pensare che sull'altra sponda se non son peggio poco ci manca

Suvvia, suvvia, non scherziamo... Legge previti, legge falso bilancio, legge condono edilizio, digitale terrestre, ponte sullo stretto, trombata di biagi e gli altri oppositori del regime, impunità parlamentare per reati commessi prima dell'entrata in carica il tutto condito da gustose performance economiche che ci sono valse la maglia nera anche per la crescita, come se non bastassero le belle figure che grazie a questo governo abbiamo incassato agli occhi del mondo sul terreno della giustizia.


Sicuramente saranno stati commessi alcuni errori anche nella scorsa legislatura (anche se indubbiamente molti meno rispetto alle precedenti e alla successiva), ma non scherziamo, la foglia di fico diventa sempre più piccola!

Si è vero,la serie è impressionante.
Però se penso che la sinistra ha fatto "DI TUTTO" per farlo arrivare alla poltrona...... :evil: :-x :(
Poi quando li sento lamentarsi del conflitto d'interessi............. Dov'erano quando era ora di fare una legge in merito?
Io credo che siano tutti d'accordo.

Ciao.
 

erreoesse

Nuovo forumer
Poi quando li sento lamentarsi del conflitto d'interessi............. Dov'erano quando era ora di fare una legge in merito?
Io credo che siano tutti d'accordo.

Ciao.[/quote]

è il gioco delle parti:
l'opposizione riesce molto bene nella sua parte,
pur avendo avuto l'occasione x disciplinare il "conflitto d'int."
non l'ha fatto, non ha "legiferato" in merito.......
riesce molto bene a chiedere ora un legge dal Nostro Legislatore attuale...
evidentemente questa è la sua "parte" in questo......"copione".
un saluto R.

ps
nel prossimo "contratto" con gli Italiani a fronte degli impegni x le "cose" da fare
spero qualcuno faccia inserire una promessa/obbligo circa le "cose"
da non fare.
 

Catullo

Forumer storico
alias333 ha scritto:
Ma uno per essere fatto santo deve aver fatto miracoli. Quindi Giuseppe, per favore, prima elencaci alcuni dei maggiori miracoli da Lui prodotti!
quote]

1) non essere finito in prigione lui e Previti con tutte le malefatte che hanno fatto
2)far andare d'accordo Fini e Bossi e tenere insieme una compagine così scompaginata che di più non si può
3)essere riuscito a fare dell'Italia l'unico paese, attualmente, in recessione
4)la moltiplicazione delle poltrone :-D :-D :-D

Vuoi mettere?

Io posticiperei la data di un giorno: 30 febbraio :-D :-D
 

george

Forumer attivo
Catullo ha scritto:
alias333 ha scritto:
Ma uno per essere fatto santo deve aver fatto miracoli. Quindi Giuseppe, per favore, prima elencaci alcuni dei maggiori miracoli da Lui prodotti!
quote]

1) non essere finito in prigione lui e Previti con tutte le malefatte che hanno fatto
2)far andare d'accordo Fini e Bossi e tenere insieme una compagine così scompaginata che di più non si può
3)essere riuscito a fare dell'Italia l'unico paese, attualmente, in recessione
4)la moltiplicazione delle poltrone :-D :-D :-D

Vuoi mettere?

Io posticiperei la data di un giorno: 30 febbraio :-D :-D

Ecco i condannati che abbiamo in parlamento:

Documento di BEPPE GRILLO [file:7b8c7b26ae]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1125737508parlamentaricondannati.pdf[/file:7b8c7b26ae]

Questa sarà la prossima pagina che Grillo pubblicherà sul giornale dopo lo strepitoso successo di giovedì su "La Repubblica".
 

alias333

Forumer attivo
george ha scritto:
ciquta ha scritto:
george ha scritto:
Che schifo amici :cry: :evil: e pensare che sull'altra sponda se non son peggio poco ci manca

Suvvia, suvvia, non scherziamo... Legge previti, legge falso bilancio, legge condono edilizio, digitale terrestre, ponte sullo stretto, trombata di biagi e gli altri oppositori del regime, impunità parlamentare per reati commessi prima dell'entrata in carica il tutto condito da gustose performance economiche che ci sono valse la maglia nera anche per la crescita, come se non bastassero le belle figure che grazie a questo governo abbiamo incassato agli occhi del mondo sul terreno della giustizia.


Sicuramente saranno stati commessi alcuni errori anche nella scorsa legislatura (anche se indubbiamente molti meno rispetto alle precedenti e alla successiva), ma non scherziamo, la foglia di fico diventa sempre più piccola!

Si è vero,la serie è impressionante.
Però se penso che la sinistra ha fatto "DI TUTTO" per farlo arrivare alla poltrona...... :evil: :-x :(
Poi quando li sento lamentarsi del conflitto d'interessi............. Dov'erano quando era ora di fare una legge in merito?
Io credo che siano tutti d'accordo.

Ciao.

D'accordissimo: la sinistra ha fatto di tutto per farlo arrivare alla poltrona!

Addirittura alleandosi con lui per fare una urgentissima guerra in Kosovo, che un mese prima, nessuno avrebbe lontanamente ipotizzato, schifando una parte consistente del proprio elettorato.

Non dimentichiamo la legge Mammì che gli ha concesso 3 televisioni, altrimenti lui.. anzi Lui si lamentava che la Rai si e Lui no!

E poi publitalia anche con 2 televisioni non avrebbe potuto andare in attivo, dicevano all'epoca.

MI DOMANDO QUANDOMAI UN CITTADINO PUO' CHIEDERE RECIPROCITA' E PARITA' DI TRATTAMENTO COL PUBBLICO!
Spesso al cittadino che si scontra con lo stato viene tolta addirittura la dignità!

Ora fa montagne di utili e da buon presidente operaio non ha voluto mollare nemmeno Rete 4.

Mi domando anche come altri possessori di TV private anche solo regionali, possano continuare a campare considerate le sue affermazioni del passato.

GIUSTAMENTE, NON PER QUANTO FATTO PER SE STESSO, MA PER LA FININVEST, PER LA GIUSTIZIA, PER IL PAESE, PER LE PIU' ALTE CARICHE DELLO STATO, ECC., HA DATO 10 E LODE... ANCORA UNA VOLTA E CON SOMMA UMILTA', E DI QUESTO GLIENE VA DATO ATTO, NON A SE STESSO, MA AL GOVERNO IN CARICA, CHE, MA SOLO CASUALMENTE E PER INCISO, EGLI PRESIEDE!
 

Users who are viewing this thread

Alto