SCIENZA: SECONDO UNO STUDiO AMERICANO (2 lettori)

Umbolox

Plain vanilla
Il tuo studio è sicuramente più interessente del mio visti i risultati... :-o:up:

ma comunque metto qua un report su cui ci sarebbe da discutere:
i risultati dell'analisi tecnica per gli investitori individuali... :-o:rolleyes:

Grazie nano :-o
Me lo giro sul kindle così ho da leggere prima di dormire.... A buon rendere :up:

me lo sono bevuto in una notte :up:
sarebbe da mettere in rilievo :-o:-o

sempre detto io che l'analisi tecnica non solo non serve a una ceppa, ma è controproducente :wall::wall:
 

Giannigas

Forumer storico
Il tuo studio è sicuramente più interessente del mio visti i risultati... :-o:up:

ma comunque metto qua un report su cui ci sarebbe da discutere:
i risultati dell'analisi tecnica per gli investitori individuali... :-o:rolleyes:

Caz ma non c'è nemmeno una foto di una donna nuda su sto pdf :mmmm::-o

Giorno a tutti! :-o
 

tatteo

Forumer storico
Praticamente nessun giornale ne parlerà ma è successa una cosa interessante.

La Corte dei Conti, dopo la condanna in primo grado per danno erariale, si occupa di nuovo di Matteo Renzi e della sua gestione da ottimo amministratore locale. Con l'ordinanza della Corte dei Conti, Sezione Giurisdizionale per la Toscana, n. 26/2014, la magistratura contabile ha rinviato a giudizio Matteo Renzi (udienza del prossimo 24 settembre 2014), per accertare una sua eventuale responsabilità per danno erariale, quando era Presidente della Provincia di Firenze.

Vediamo cosa viene contestato al rottamatore. Con decreto del Presidente della Provincia e con delibera della Giunta Provinciale, l'ente, all'epoca presieduto da Matteo Renzi, ha nominato un collegio di quattro Direttori Generali anziché di uno solo come invece richiederebbe la normativa in vigore ed il buon senso in tempi di spending review.

Secondo la Procura della Corte dei Conti la Provincia "avrebbe potuto (e dovuto) nominare un solo Direttore Generale ... mentre aveva provveduto alla nomina ed alla remunerazione di quattro Direttori con retribuzioni ben superiori a quelle massime previste dal C.C.N.L. (contratto collettivo nazionale) ... tanto più che i soggetti nominati Direttori Generali non provenivano dall'esterno, ma erano dirigenti di ruolo con contratto a tempo indeterminato, in seguito collocati in aspettativa, per essere riassunti dallo stesso Ente con un contratto di diritto privato".

In sintesi queste nomine di dirigenti avrebbero cagionato, secondo il P.M., un danno erariale alla Provincia di Firenze pari a 816.124,15 euro.

Ovviamente sono certo che il Presidente del Consiglio, nel corso del processo, fugherà ogni dubbio davanti ai giudici della Corte dei Conti e davanti agli italiani, ma nel frattempo è bene informarsi ed informare.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Consiglio a Matteo Renzi di telefonare alla signora Franca, titolare della «Casa del pane» a Monselice in provincia di Padova, che circa due mesi fa ha ricevuto una lettera dalla Camera di commercio Svizzera con una inaspettata proposta di lavoro per il figlio.
Andrea Drago, avvocato e suo cliente, ha appreso la notizia dalla signora Franca:



«Nella lettera offrono a mio figlio di avviare un panetteria in Svizzera con un credito a tasso agevolato, l'esenzione totale delle tasse per 5 anni, una casa con affitto calmierato e in conto prezzo che potrà riscattare dopo 7 anni.

È ovvio che abbiamo accettato».

La «Casa del pane» è rinomata per un particolare tipo di grissino al sesamo, richiesto dai migliori ristoranti e alberghi.

Ebbene la Svizzera che fa la corte a un panettiere di Monselice altro non è che la fase più recente degli acquisti a prezzo di saldi delle nostre migliori imprese, degli artigiani dalla maestria ineguagliabile e dei cervelli che tutto il mondo ci invidia.

Ormai chi può fugge all'estero per non essere condannato a morire in Italia.

Dall'inizio della crisi nel 2008 ad oggi circa 830 gioielli dell'imprenditoria italiani sono passati in mano straniera.
Il comportamento della Svizzera, spiega l'avvocato Drago, che sceglie e investe sull'impresa di qualità, «è di chi sta dalla parte dell'imprenditore e vuole fideizzarlo, costruendo un rapporto basato sulla collaborazione per favorirne il successo. Viceversa il nostro è uno Stato ostile all'imprenditore».

Quanto alle proposte per rilanciare lo sviluppo enunciate recentemente dal nuovo capo di governo, è «biada per il popolo bue, uno spendere diversamente lo stesso denaro».



Mi domando se Renzi sia consapevole che in Italia le imprese ancora in mano italiana stanno morendo perché hanno tutto per eccellere tranne i soldi per pagare le tasse, mentre quelle rimaste nominalmente italiane passate in mano straniera o che hanno delocalizzato sfruttano l'Italia senza un beneficio per gli italiani. Qualcuno ha spiegato a Renzi quando lo scorso 12 marzo ha sbandierato il taglio dell'Irap del 10% , la restituzione di 68 miliardi di crediti dovuti alle imprese e la chicca di 1.000 euro all'anno in più per 10 milioni di italiani che guadagnano meno di 1.500 euro mensili, che dovrebbe avere almeno il rispetto per un'Italia agonizzante dove 4 milioni e 100mila italiani fanno letteralmente la fame? Come immagina Renzi di realizzare un miracolo economico quando i fondamentali della strategia economica, imposta dalla moneta unica e dalle direttive dell'Eurocrazia, sono gli stessi di Monti e di Letta, il cui operato si è tradotto nella devastazione dell'economia reale, nel crescente impoverimento degli italiani e nell'incessante aumento del debito pubblico? È mai possibile che Renzi non abbia proprio il pudore di non prendere in giro gli italiani che soffrono, recitando un ruolo che evoca quello di Cetto Laqualunque magistralmente interpretato da Antonio Albanese? Di fronte a quest'ennesima sfacciataggine di chi ci governa grazie agli intrighi di Palazzo, è arrivato il momento in cui gli imprenditori italiani devono rimboccarsi le maniche e assumere da protagonisti la missione storica di salvare se stessi per salvare tutti noi italiani. E bisogna agire in fretta!
 

rotolo

Forumer storico
LE DONNE SONO PIU' PROPENSE AL TRADIMENTO QUANDO OVULANO. GLI UOMINI, INVECE, QUANDO RESPIRANO :-o:benedizione::D
Buona settimana lurida famiglia :D
Oggi 25 gradi :eek::eek:... Renzi è riuscito persino ad anticipare la primavera :-o:clap:... :mumble: oppure è l'inverno che ha deciso di emigrare da 'sto Paese :sad::rolleyes:
In ogni caso diamo il benvenuto alla stagione depilatoria :)d:), agli abiti succinti :)melo:), alla prima tintarella e al risveglio degli ormoni intorpiditi dal freddo :-o:pig:
Io ho fatto la doccia e adesso mi bevo un buon caffè :-o
(tra la doccia ed il caffè devo aver dimenticato di far qualcosa :mmmm::d:)

:) mirato, preciso e assolutamente giusto:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto