SCIENZA: SECONDO UNO STUDiO AMERICANO (3 lettori)

DANY1969

Forumer storico
Grazie :rosa:

.... il mio pargolo stamattina (sveglia alle 5,30 :(:( per accompagnarlo alla gita scolastica) mi vede e mi dice: hai ricevuto il messaggio ?
... controllo e vedo gli auguri..... alchè gli chiedo: non potevi farmeli di persona ??
... risposta della bestia: non avevo tempo:eek::eek::eek::wall::wall::wall:

...queste sì che sono soddisfazioni !:sad::sad::sad::sad:

:lol::lol:
Sono contenta che non solo i miei due sono uomini di Neanderthal :-o:D

P.S. anche io questa mattina sveglia alle 4,30 x gita scolastica :eek::)
 

Val

Torniamo alla LIRA
Insisto nel chiedere dazi sulle importazioni......

"La nuova prostituzione low cost arriva dalla Cina......."
 

Val

Torniamo alla LIRA
Almeno oggi ....non dimentichiamoci di loro.

http://www.blitzquotidiano.it/crona...vivono-poverta-1819906/attachment/festa-papa/ROMA – Il 19 marzo è la festa del papà, ma l’occasione è ben poco festosa per quei 900mila tra i papà separati in Italia che vivono in situazione di povertà. Del totale dei padri separati, circa 2,5 milioni nel nostro Paese, un terzo non arriva a fine mese tra l’affitto e l’assegno di mantenimento per figli e ex moglie. Perché sono proprio i padri, più spesso, a dover lasciare la casa coniugale dopo una sentenza di separazione che affida alla mamma i figli e a dover quindi pagare un affitto.
Dati dell’associazione matrimonialisti alla mano uno su tre vive in povertà. Spesso si affacciano alla Caritas per avere cibo e pasti caldi, e non sono disoccupati: molte volte sono impiegati, funzionari dello Stato, insomma chi vive con uno stipendio di circa 1500 euro al mese. Ma se due terzi della cifra mensile vanno a ex moglie e figli per il mantenimento resta ben poco per tutte le altre spese. Senza contare che è per motivi economici che spesso si incrina il rapporto tra padri e figli, con questi ultimi che a lungo andare si sentono “orfani” di padri vivi. Per 900mila padri separati oggi è una festa amara.
 

PILU

STATE SERENI
Non sono cittadino di nessun posto, non ho bisogno di documenti e non ho mai provato un senso di patriottismo per alcun paese, ma sono un patriota dell'umanità nel suo complesso. Io sono un cittadino del mondo
Charlie Chaplin, attore, regista, sceneggiatore, compositore (1889-1977)
browsercache.aspx



DA INSEGNARE A MEMORIA A TUTTI I BAMBINI DI SCUOLA ELEMENTARE :up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto