SCIENZA: SECONDO UNO STUDiO AMERICANO (3 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
E’ ripreso l’assalto alle coste italiane.
Dopo che le navi della marina militare avevano tratto in salvo lunedì sera 596 in due interventi a Sud di Lampedusa, una più massiccia ondata si è verificata stasera.
Tredici barconi stracarichi di uomini, donne e bambini sono stati soccorsi
 

Val

Torniamo alla LIRA
«Ormai ogni giorno leggo sui quotidiani mie frasi virgolettate, miei pensieri riportati, scenari che riguardano il mio movimento politico, tanto lontani dalla realtà da procurarmi sentimenti di invidia, mai provati in vita mia, per la fantasia dimostrata dai redattori di tali articoli. Di questo passo – osserva il presidente di Forza Italia – i principali organi di informazione del Paese si trasformeranno presto e definitivamente in saggi di fantascienza tali da fare concorrenza ai più noti romanzieri del genere. Nel vostro interesse, per il bene dell’informazione, per favore, basta!».
 

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • tumblr_mygee4JKsm1rspxdco1_1280.jpg
    tumblr_mygee4JKsm1rspxdco1_1280.jpg
    132,4 KB · Visite: 134

PILU

STATE SERENI
A guardarli in foto, fanno quasi tenerezza.
Perché si capisce subito che hanno bisogno l’uno dell’altro, come Linus della sua copertina, come Panatta di Bertolucci sotto rete, come Gianni del grande Pinotto.
A bene vedere, il “rottamatore” Renzi ha più bisogno del “rottamato” D’Alema che viceversa, ma non lo ammetterà mai.

ce lo candida alle europee ? :-o

giorno popolo rotamato.. Olly se organizza o no qualcosa de very strong ?

oramai sta te faci vecio...:cool::D
 

iulius

Forumer storico
LE DONNE SONO PIU' PROPENSE AL TRADIMENTO QUANDO OVULANO. GLI UOMINI, INVECE, QUANDO RESPIRANO :-o:benedizione::D
Buona settimana lurida famiglia :D
Oggi 25 gradi :eek::eek:... Renzi è riuscito persino ad anticipare la primavera :-o:clap:... :mumble: oppure è l'inverno che ha deciso di emigrare da 'sto Paese :sad::rolleyes:
In ogni caso diamo il benvenuto alla stagione depilatoria :)d:), agli abiti succinti :)melo:), alla prima tintarella e al risveglio degli ormoni intorpiditi dal freddo :-o:pig:
Io ho fatto la doccia e adesso mi bevo un buon caffè :-o
(tra la doccia ed il caffè devo aver dimenticato di far qualcosa :mmmm::d:)

Sei una personcina anche molto altruista.
Chissà come saranno felici i tuoi dirimpettai (masculi) :D
 

Users who are viewing this thread

Alto