Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ai tempi di Chernobyl non ci hanno fatto prendere nulla...e io mi sono beccata la tiroidite di hashimoto.
Ora ho anche un nodulo che probabilmente dovrò togliere.
Fanculo al nucleare, alla guerra, e a tutto quello che sta succedendo.
Spero di sparire polverizzata.
Ai tempi di Chernobyl non ci hanno fatto prendere nulla...e io mi sono beccata la tiroidite di hashimoto.
Ora ho anche un nodulo che probabilmente dovrò togliere.
Fanculo al nucleare, alla guerra, e a tutto quello che sta succedendo.
Spero di sparire polverizzata.
Ma infatti fanculo tutto e tutti e se dipendesse da me spegnerei col telecomando tutto ciò che viene da una parte di mondo, ma siamo in ballo e la missione di un genitore è fare tutto il possibile per proteggere i figli.
Per la radio riki...ocio alla legislazione del paese dove le usi!
Noto dal display che coprono frequenze riservate ai radioamatori e dintorni: in Italia se un pubblico ufficiale ti becca a usarle senza licenza ti prendi una multazza da migliaia di euro. Li da te non so....
Pensa che io anni fa sono andato a processo perchè ho osato ascoltare le comunicazioni radio di un aeroporto, cosa assolutamente legittima e infatti lo sapevo, ma il pm ha voluto mandarmi a processo ugualmente ma sono stato assolto con formula piena perchè appunto non c'era reato.
Posso picchiarti un pochino?
In caso di guerra vedi come saltano i ponti dei cellulari.
Quello che mostri in mano mi sembra un PMR, potenza 0,5 watt, che è di uso libero grazie al decreto Conte, così come sono di libero uso i CB.
Io con 0.5 watt riesco a raggiungere la Liguria se vado in montagna.
E ci ho collegato il telefono. Vedo lo schermo del telefono sulla tv, è una figata. Adesso posso fare le videochiamate e vedere il mio interlocutore in tv come nei film di fantascienza anni 70