sciopping in tempi di guerra

Mi piacerebbe anche una cosa del genere, ma per qualcosa di valido ci vogliono almeno 1000 cucuzze....
productimg
Compri 20mila azioni Mediolanum a 7,00 e le rivendi a 7,50 e di quelli te ne compri 7 o 8

Io di sopravvivere in uno scenario da the road non ci penso proprio, spero solo se accade di vaporizzarmi subito senza accorgermi :d:
Mamma mia, che fisima che sei. Sopravvivi e poche storie. :nnoo: Se serve meniamo le mani e sempre avanti...

Tornamdo in topic: Ho comprato una luce esterna che si ricarica col sole e fa luce come una lampada da 70 watt.
IMG-20220312-WA0002.jpeg
IMG-20220312-WA0000.jpeg

Funziona in caso di black out essendo totalmente indipendente dalla rete elettrica.

Io non compro nulla specifico per una guerra.
Sono già mediamente preparato. Inutile affrettarsi adesso, all'ultimo minuto.

Bello il Geiger! :up:

Per la radio riki...ocio alla legislazione del paese dove le usi!
Noto dal display che coprono frequenze riservate ai radioamatori e dintorni: in Italia se un pubblico ufficiale ti becca a usarle senza licenza ti prendi una multazza da migliaia di euro. Li da te non so....

Pensa che io anni fa sono andato a processo perchè ho osato ascoltare le comunicazioni radio di un aeroporto, cosa assolutamente legittima e infatti lo sapevo, ma il pm ha voluto mandarmi a processo ugualmente ma sono stato assolto con formula piena perchè appunto non c'era reato.

Interessante.

Ti hanno risarcito almeno ?

Oggi ho visto al super una che svuotata reparto pasta, l'avrei presa a sberle, va bene prendere 5 0 6 kg , ma 50 pacchi :d:
Ma io non ho preso 50 pacchi:lol:
Ne ho presi 6. E gli scaffali erano pieni, non è che ho fatto man bassa portando via tutto alla povera vecchina che faceva la spesa vicino a me

se sto qualche mese senza ,mangiare ritorno quello di una volta..
adesso capisco perchè mia nuora aveva fretta
di andare a casa a fare la spesa
ma che cazzate..

Users who are viewing this thread

Back
Alto