impa_ro
SONO qui PER imparare
Buongiorno a tutti..........
apro un nuovo topic con un'idea in testa.....portare a casa alla fine di questo 2011 la somma di 10.000 euros, nè più nè meno.....
Immagino già i commenti...
"tzè, io 10.000 li faccio in un mese, in una settimana, in un giorno (ci saranno anche questi, credo...)"....etc + gli ovvi commenti spiritosi alla scommessa (che peraltro sono ben accetti, ma devono far ridere, ok?)
I termini della cosa sono questi:
Ciao, grazie della lettura.
apro un nuovo topic con un'idea in testa.....portare a casa alla fine di questo 2011 la somma di 10.000 euros, nè più nè meno.....
Immagino già i commenti...
"tzè, io 10.000 li faccio in un mese, in una settimana, in un giorno (ci saranno anche questi, credo...)"....etc + gli ovvi commenti spiritosi alla scommessa (che peraltro sono ben accetti, ma devono far ridere, ok?)
I termini della cosa sono questi:
- capitale iniziale da destinare all'operazione "10.000" sarà di 20.000 euros
- valgono tutte le strade possibili ed immaginabili che la mente umana può elaborare
- bisogna dire chiaramente (insieme alla strategia che si intende adoperare) il grado di rischio connesso e mettere sul piatto anche le percentuali di probabilità che la scommessa vada a buon fine (insomma, buttiamo il sasso ma nn nascondiamo la mano)
Ciao, grazie della lettura.