SCOMMETTO CHE E' DI SINISTRA!

Fleursdumal ha scritto:
lo sai quanti governi Rumor ci son stati? da perdere il conto :D nenni c'era dentro solo in uno
Craxi Bettino era di sinistra , questo per dire quanto in Itaglia sia difficile dare patenti politiche identitarie

5 governi: Nenni una sola volta, ma i DeMita si sprecano! :lol:
Andreotti cmq ha fatto di meglio: 7 volte!

deardevil ha scritto:
5 governi: Nenni una sola volta, ma i DeMita si sprecano! :lol:
Andreotti cmq ha fatto di meglio: 7 volte!

ok Andreotti è un comunista :up:
'sppiett risp a mio quesito ... poi non lo chiedo più e finisce lì, ok? :P

f4f ha scritto:
solo per capire se la discussione vale il mio tempo:

deardevil, hai costruito una struttura logica in cui dai a Sartori il diritto di dare giudizio inappellabile ( il tuo 'per cui' )
un eventuale giudizio negativo di Sartori sull'elettorato di centrodx va quindi preso con altrettanto rispetto ?
bada , prima di rispondere, che tu hai utilizzato l'epiteto per valutare gli elettori ( ''voi siete quantomeno $tupidiboys '') mentre non sono certoche il politologo non si riferisse invece al Governo o ai rappresentanti dei partiti .... e quindi hai fatto pienamente tuo il giudizio di Sartori, rendendolo inappellabile in quanto super partes ...

aspiett risposta grazie :)

Il governo è formato da stupidi ergo chi lo sostiene è uno $tupidoboy o $tupidiboy, mi sembra chiaro!

Il giudizio di Sartori (quello in questione è stato vieppiù pronunciato su RaiTre al cospetto della diessina Dandini :eek: )ha sempre il mio rispetto ma acquista maggiore valenza dal momento in cui esprime un giudizio così avverso e brutale nei confronti di quella parte politica (non certamente dei loro rappresentanti) di cui è sostenitore.

P.S. Per te esistono solo comunisti e/o fascisti?? Questo la dice lunga...
Ti ricordo che se al senato passerà la finanziaria sarà anche "grazie" a lui!

NONOSTANTE TUTTO SONO CONTENTO DI QUESTO GOVERNO! :up:

PERCHE' UNA VOLTA CADUTO NON NE SENTIREMO PIU' PARLARE PER IPROSSIMI 15

ANNI! :devil:

deardevil ha scritto:
Il governo è formato da stupidi ergo chi lo sostiene è uno $tupidoboy o $tupidiboy, mi sembra chiaro!

Il giudizio di Sartori ha sempre il mio rispetto ma acquista maggiore valenza dal momento in cui esprime un giudizio così avverso e brutale nei confronti di quella parte politica (non certamente dei loro rappresentanti) di cui è sostenitore.

P.S. Per te esistono solo comunisti e/o fascisti?? Questo la dice lunga...
Ti ricordo che se al senato passerà la finanziaria sarà anche "grazie" a lui!

oh grazie :) adesso so se la discussione vale il mio tempo :) :)

allora:
1 opinabile, ma la accetto per dialettica: chi sostiene un governo ne condivide il livello
2 Sartori ha detto che Silvio è stato eletto contro la legge , ergo è fuorilegge, ergo tu che lo sostieni sei un fuorilegge ... :P
3 interessante deduzione la tua ... nel post originario parlavo del centrodx ( mai scritto fas.ist.i in un thread) e davo ad Andreotti del comunista in modo capzioso per stimolare una tua risposta ( devo dire, ho avuto successo !! :P )
il tuo modo di dare categorie e di dirmi che io dò categorie la dice lunga su di te :lol: :lol:

se al Senato passa o non passa questo minestrone di finanziaria l'è ancora da vedere :down:
ma per ipotesi, ussignùr , se poi non passando si andasse ad un Governo di larghe intese CON ForzaItalia , cosa pensi, diventi anche tu uno $t.....

grazie, non disturbarti alla replica, ormai la misura l'ho fatta :)

f4f ha scritto:
oh grazie :) adesso so se la discussione vale il mio tempo :) :)

allora:
1 opinabile, ma la accetto per dialettica: chi sostiene un governo ne condivide il livello
2 Sartori ha detto che Silvio è stato eletto contro la legge , ergo è fuorilegge, ergo tu che lo sostieni sei un fuorilegge ... :P
3 interessante deduzione la tua ... nel post originario parlavo del centrodx ( mai scritto fas.ist.i in un thread) e davo ad Andreotti del comunista in modo capzioso per stimolare una tua risposta ( devo dire, ho avuto successo !! :P )
il tuo modo di dare categorie e di dirmi che io dò categorie la dice lunga su di te :lol: :lol:

se al Senato passa o non passa questo minestrone di finanziaria l'è ancora da vedere :down:
ma per ipotesi, ussignùr , se poi non passando si andasse ad un Governo di larghe intese CON ForzaItalia , cosa pensi, diventi anche tu uno $t.....

grazie, non disturbarti alla replica, ormai la misura l'ho fatta :)

Non mi disturbo, te la meriti: 6 un così tenero e inesperto ragazzo...

1) Grazie per la tua concessione...molto magnanimo!
2) Vorrei tanto andare contro la legge di questo stato di polizia, quindi sono fiero di appartenere alla...categoria dei fuorilegge!
3) Secondo te dire che conosci solo 2 categorie (pardon una sola!) vuol dire dare categorie? Quindi dire che questo governo conosce solo le tasse per sistemare i conti vorrebbe dire dare categorie? Ebbene sì allora: do categorie! Allora anche Sartori dà categorie, anche peggio di me: l'ha chiamati "$tupidi e basta"! :lol:
4) Te piacerebbe, eh? SCORDATELO!

deardevil ha scritto:
Non mi disturbo, te la meriti: 6 un così tenero e inesperto ragazzo...

1) Grazie per la tua concessione...molto magnanimo!
2) Vorrei tanto andare contro la legge di questo stato di polizia, quindi sono fiero di appartenere alla...categoria dei fuorilegge!
3) Secondo te dire che conosci solo 2 categorie (pardon una sola!) vuol dire dare categorie? Quindi dire che questo governo conosce solo le tasse per sistemare i conti vorrebbe dire dare categorie? Ebbene sì allora: do categorie! Allora anche Sartori dà categorie, anche peggio di me: l'ha chiamati "$tupidi e basta"! :lol:
4) Te piacerebbe, eh? SCORDATELO!

grazie per il ragazzo :) caro il mio diavoletto :D
per gli aggettivi, colgo in te uno spirito di dialogo polemico che non disdegna di scendere sul personale ed eziandio non scevro del desiderio di causare risentimento in chi si sente da te apostrofato

e poi , 6 scritto in cifre :ops: almeno un 7 lo meritavo, no? :lol:
dai vah che ti dò un aiutino :P ci metto la traduzione dopo :lol: :lol: :lol:

1 prego ( io sono educato)
2 ottimo , bell'argomento dialettico, raffinato e ben studiato, poco emotivo e convincente :P ( anche a me piace il dibattito dialettico sottile e pieno di suggestioni)
3 risposta categorica, non c'è che dire... :lol: e hai letto anche ciò che Sartori dice di Silvio , e immagino che tu lo condivida ( insomma, un giudizio tuo su ciò che Sartori dice di Berlusconi non mi spiacerebbe a questo punto ... ma ti neghi troppo, e non vorrei offendere il tuo pudore...)
4 :up: certo che sarebbe un'orrore il governo di larghe intese, ( ecco! vedi che siamo d'accordo! :lol: ) ma.... a chiederlo è Forza Italia :ops: ( che facciamo adesso? :-? )

correttezza vole che ti dia d'ora innanzi licenza poetica piena, non ribatterò più ma ti leggerò volentieri in questo thread
per gli altri thread non potrò darti soddisfazione, ahimè: per evitare di buttare oltre il mio tempo , allocherò il tuo nick nei miei 'utenti ignorati'

buona fortuna

deardevil ha scritto:
,

Per l'accademico della crusca... :eek: :eek: :eek: o Cetto La Qualunque?!?! :lol:

grazie della segnalazione
meritavi il mio riconoscimento, se non si ammette l'errore non si cresce

un pò d'umiltà mi mancava, e la tua lezione l'ho imparata:
stare attenti a scriver veloci
e non a ciò che scrivi

mi hai aiutato, fin qui non è stato tempo buttato
grazie ancora e aiutami spesso
e scusami se io invece ti aiuterò pochissimo d'ora innanzi

solo una cosa ancora
Crusca con la C maiuscola, in questa accezione :P

Users who are viewing this thread

Back