scontro Iran-Israele

Orsini aveva detto che l'Iran avrebbe distrutto Israele, stiamo a vedere .
Ovviamente sono preoccupato da quello che può capitare, ma mi sembra che i cosiddetti esperti non ne azzecchino una

non è una cosa facile, o gli passano la tecnologia o arrivare a procurarsela nn è facile
Va detto che Israele ha dato dei colp micidiali, ma alcuni siti sono sottoterra non bastano le bombe normali ci vogliono quelle di profondità
quindi l'impero del dubbio si veste da impero del bene(credendosi DIO) e tenendo nascosta la propria bombarda l'altra parte di sè,credendolo il male .

Una tattica che mi ricorda quella della caccia del le armi chimiche in Iraq

Orsini aveva detto che l'Iran avrebbe distrutto Israele, stiamo a vedere .
Ovviamente sono preoccupato da quello che può capitare, ma mi sembra che i cosiddetti esperti non ne azzecchino una
nn vorrei entrare in questa stupida discussione di distrazione di massa, ma penso si debba porre attenzione a tenere ben distinta la tattica dala strategia.
In quanto ad Orsini io ho sentito varie volte, e nn perchè lo ritenga chissà chi, è uno come tanti altri che qui si cita in base ai propri tiramenti di pancia, ma egli dopo quella frase in una delle tante interviste il conducente gli aveva mosso una obiezione e precisò "SENZA L'AIUTO DEGLI USA.

e Così è stato. non ha i missili che vanno in profondità: li ha l'america.

Sì l'aiuto USA è stato decisivo ma non sono gli aerei americani a bombardare l'Iran e non è la intellgence americana ad averlo pianificato da anni

nn vorrei entrare in questa stupida discussione di distrazione di massa, ma penso si debba porre attenzione a tenere ben distinta la tattica dala strategia.
In quanto ad Orsini io ho sentito varie volte, e nn perchè lo ritenga chissà chi, è uno come tanti altri che qui si cita in base ai propri tiramenti di pancia, ma egli dopo quella frase in una delle tante interviste il conducente gli aveva mosso una obiezione e precisò "SENZA L'AIUTO DEGLI USA.

e Così è stato. non ha i missili che vanno in profondità: li ha l'america.
Ma guarda che senza l'aiuto dell'Occidente in genere nessuno potrebbe fare niente.

Anche i russi nei loro missisili hanno componenti fatti in occidente. Forse forse solo la Cina puo' arrangiarsi tecnologicamente, ma non sono sicuro neanche di quello.

Noi facciamo macchine che fanno macchine, in Israele che fanno?
Comprano macchine da noi e le usano, comprano un tornio di precisione e lo usano per fare un missile.

Sto sparando cazzate tanto per farmi capire

Quando quel tornio va' fuori tolleranza, quando arriva alla fine della sua vita operativa. Con cosa lo costruisci il missile? Un altro tornio non lo puoi costruire, non hai le macchine per farlo. Noi abbiamo la capacita' di costruire qualsiasi cosa, gli altri no, ma proprio NO!

Sì l'aiuto USA è stato decisivo ma non sono gli aerei americani a bombardare l'Iran e non è la intellgence americana ad averlo pianificato da anni
appunto LA STRATEGIA dell'impero "americano" (vedere bene da chi è composta ) volta al dominio del mondo. strategia che per il momento ha come obiettivo l'avversario cinese, ma MAI IN PRIMA PERSONA.
.
I vecchi non vogliono guerre, né vogliono entrare in guerra dopo averne vissute una. I giovani combattono le guerre perché leggono la storia e vogliono essere eroi. I capi delle nazioni si rivolgono ai giovani che non hanno esperienza e li inducono a combattere.

Ma guarda che senza l'aiuto dell'Occidente in genere nessuno potrebbe fare niente.

Anche i russi nei loro missisili hanno componenti fatti in occidente. Forse forse solo la Cina puo' arrangiarsi tecnologicamente, ma non sono sicuro neanche di quello.

Noi facciamo macchine che fanno macchine, in Israele che fanno?
Comprano macchine da noi e le usano, comprano un tornio di precisione e lo usano per fare un missile.

Sto sparando cazzate tanto per farmi capire

Quando quel tornio va' fuori tolleranza, quando arriva alla fine della sua vita operativa. Con cosa lo costruisci il missile? Un altro tornio non lo puoi costruire, non hai le macchine per farlo. Noi abbiamo la capacita' di costruire qualsiasi cosa, gli altri no, ma proprio NO!
Già.
MA QUESTO GIUSTIFICA sterminio di innocenti?
E per mantenere il tuo falso benessere economico devi muovere delle guerre camuffate ideologicamente?
Non c'è altra via che il sangue degli innocenti?

Già.
MA QUESTO GIUSTIFICA sterminio di innocenti?
E per mantenere il tuo falso benessere economico devi muovere delle guerre camuffate ideologicamente?
Non c'è altra via che il sangue degli innocenti?
Ma non è mica colpa mia se gli esseri umani sono malvagi, anche se non se ne accorgono.

Metti che io ho un negozio di ferramenta, arriva uno e mi chiede se gli vendo una motosega.
Che faccio? > Ovviamente gliele vendo.

Dpo una settimana sul giornale c'è scritto che il tizio ha usato la motosega per ammazzare la moglie!
Ma è colpa mia? NO

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto