signork ..bùso xè. bùso... 25 Aprile 2021 #11 forse adesso che le bimbe si tengono la passera completamente rasata il termine "scopare" ha perso la sua valenza metaforica. Però oramai è entrato nell'uso quotidiano. Io comunque preferisco: fottere! A me piace fottere...infatti non scopo ma FOTTO!
forse adesso che le bimbe si tengono la passera completamente rasata il termine "scopare" ha perso la sua valenza metaforica. Però oramai è entrato nell'uso quotidiano. Io comunque preferisco: fottere! A me piace fottere...infatti non scopo ma FOTTO!
titano Forumer storico 25 Aprile 2021 #12 signork ha scritto: forse adesso che le bimbe si tengono la passera completamente rasata il termine "scopare" ha perso la sua valenza metaforica. Però oramai è entrato nell'uso quotidiano. Io comunque preferisco: fottere! A me piace fottere...infatti non scopo ma FOTTO! Clicca per allargare... Ciao...ci vediamo a fine Maggio
signork ha scritto: forse adesso che le bimbe si tengono la passera completamente rasata il termine "scopare" ha perso la sua valenza metaforica. Però oramai è entrato nell'uso quotidiano. Io comunque preferisco: fottere! A me piace fottere...infatti non scopo ma FOTTO! Clicca per allargare... Ciao...ci vediamo a fine Maggio
signork ..bùso xè. bùso... 25 Aprile 2021 #13 titano ha scritto: Ciao...ci vediamo a fine Maggio Clicca per allargare... come sarebbe? MI BANNANO? PER COSì POCO? "Fuck" in USA è nell'uso quotidiano.
titano ha scritto: Ciao...ci vediamo a fine Maggio Clicca per allargare... come sarebbe? MI BANNANO? PER COSì POCO? "Fuck" in USA è nell'uso quotidiano.
signork ..bùso xè. bùso... 25 Aprile 2021 #16 Claire ha scritto: Che Lord Clicca per allargare... E' una questione semantica. Anche le donne usano il verbo "scopare"....infatti spesso dicono:" quello me lo sono scopato" Io non amo la confusione dei ruoli perciò "fotto" Non è una questione di galateo...ma di uso corretto della lingua italiana
Claire ha scritto: Che Lord Clicca per allargare... E' una questione semantica. Anche le donne usano il verbo "scopare"....infatti spesso dicono:" quello me lo sono scopato" Io non amo la confusione dei ruoli perciò "fotto" Non è una questione di galateo...ma di uso corretto della lingua italiana
Claire ἰοίην 25 Aprile 2021 #17 signork ha scritto: E' una questione semantica. Anche le donne usano il verbo "scopare"....infatti spesso dicono:" quello me lo sono scopato" Io non amo la confusione dei ruoli perciò "fotto" Non è una questione di galateo...ma di uso corretto della lingua italiana Clicca per allargare... Io non lo dico
signork ha scritto: E' una questione semantica. Anche le donne usano il verbo "scopare"....infatti spesso dicono:" quello me lo sono scopato" Io non amo la confusione dei ruoli perciò "fotto" Non è una questione di galateo...ma di uso corretto della lingua italiana Clicca per allargare... Io non lo dico
bluck Forumer storico 25 Aprile 2021 #18 Claire ha scritto: Io non lo dico Clicca per allargare... Qui il problema non son le parole
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Aprile 2021 #19 Claire ha scritto: Che Lord Clicca per allargare... Classe a piene mani....
bluck Forumer storico 25 Aprile 2021 #20 rikirix ha scritto: Classe a piene mani.... Clicca per allargare... e che ti aspettavi dal marito di MissK?
rikirix ha scritto: Classe a piene mani.... Clicca per allargare... e che ti aspettavi dal marito di MissK?