rikirix Raddrizzatore di banane 26 Aprile 2021 #31 bluck ha scritto: Stavo leggendo Oscar Wilde Clicca per allargare... e che dice?
titano Forumer storico 26 Aprile 2021 #32 bluck ha scritto: Stavo leggendo Oscar Wilde Clicca per allargare... Oscar Wild Weasel ?
bluck Forumer storico 26 Aprile 2021 #33 rikirix ha scritto: e che dice? Clicca per allargare... Boh, una roba tipo di non leggere qualcosa che tanto è inutile
rikirix ha scritto: e che dice? Clicca per allargare... Boh, una roba tipo di non leggere qualcosa che tanto è inutile
bluck Forumer storico 26 Aprile 2021 #34 titano ha scritto: Oscar Wild Weasel ? Clicca per allargare... In che categoria?
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Aprile 2021 #35 bluck ha scritto: Boh, una roba tipo di non leggere qualcosa che tanto è inutile Clicca per allargare... robba carica di saggezza
bluck ha scritto: Boh, una roba tipo di non leggere qualcosa che tanto è inutile Clicca per allargare... robba carica di saggezza
bluck Forumer storico 26 Aprile 2021 #36 rikirix ha scritto: robba carica di saggezza Clicca per allargare... Prevedo una lunga giornata oggi se già a quest'ora siam messi cosi
rikirix ha scritto: robba carica di saggezza Clicca per allargare... Prevedo una lunga giornata oggi se già a quest'ora siam messi cosi
titano Forumer storico 26 Aprile 2021 #37 bluck ha scritto: Prevedo una lunga giornata oggi se già a quest'ora siam messi cosi Clicca per allargare... Eggià
bluck ha scritto: Prevedo una lunga giornata oggi se già a quest'ora siam messi cosi Clicca per allargare... Eggià
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Aprile 2021 #38 bluck ha scritto: Prevedo una lunga giornata oggi se già a quest'ora siam messi cosi Clicca per allargare... e questo treddo ha un gran potenziale.....peccato che per ora devo andare....il dovere mi chiama....
bluck ha scritto: Prevedo una lunga giornata oggi se già a quest'ora siam messi cosi Clicca per allargare... e questo treddo ha un gran potenziale.....peccato che per ora devo andare....il dovere mi chiama....
bluck Forumer storico 26 Aprile 2021 #39 rikirix ha scritto: e questo treddo ha un gran potenziale.....peccato che per ora devo andare....il dovere mi chiama.... Clicca per allargare... Io torno a dormire
rikirix ha scritto: e questo treddo ha un gran potenziale.....peccato che per ora devo andare....il dovere mi chiama.... Clicca per allargare... Io torno a dormire
titano Forumer storico 26 Aprile 2021 #40 Io invece vado in ufficio a scuotere il distributore automatico che viene sempre giù qualche merendina a gratis. A quest'ora non mi vede nessuno.
Io invece vado in ufficio a scuotere il distributore automatico che viene sempre giù qualche merendina a gratis. A quest'ora non mi vede nessuno.