Scoperte in rete: mercatino per sedentari

Ottimo acquisto :accordo:.
Artista internazionale che merita alla grande.
Spero che anche questo non sia uno dei tuoi regali da fare, xche' ritrovarlo a quel prezzo la vedo dura o_O

Alla fine l'hai preso Cris ?

Certamente sì :clapclap:

Grazie soprattutto all'amico Zig che ci ha dato un'imbeccata mica da poco :baci:
Ho preso anche io qualche info e pare che effettivamente la quotazione sia di 1,5k a salire.
Il valore è legato soprattutto al fatto che Bill Viola ha prodotto pochissimi multipli, pare una decina e non di più, e che di fatto siano gli stessi musei a comprarli.
(la fonte un amico mercante fiorentino, da quelle parti mi pare che Viola abbia una casa o comunque ci bazzica da 40 anni).

L'unica cosa strana è che alla fine Zig mi dice che il mio venditore dovrebbe essere anche il suo ma le opere dovrebbero arrivare da due latitudini diverse :mmmm:

Ragazzi quando arriva anche il mio (se non è una sola) ne riparliamo e magari apriamo anche un 3d apposito. Ho letto su Bill Viola quando studiavo Fabrizio Plessi, un paio di libri su di lui dovrei averli.

E comunque ... Grande Zig :bow:

La butto lì tanto io non lo compro anche perchè mi pare piuttosto rovinato e non saprei come sistemarlo... ma sul classico questo non mi pare malaccio, l'ho decodificato come Archimede Bresciani da Gazoldo, padano come me e con quotazioni di tutto rispetto... Non so alla fine che risultato farà... l'ho postato anche solo per un confronto.

Braciani da Garaldo (ITAL) "ital.Frau mit Tonkrug" Pastell/Papier um 1880 sign. | eBay

Dipinti dell’Ottocento - Archimede Bresciani da Gazoldo - Dorotheum

Users who are viewing this thread

Back
Alto