Scoperte in rete: mercatino per sedentari

Invito tutti quelli che hanno idea di acquistare su ebay a fare MOLTA attenzione a una marea di venditori che tipicamente hanno un nome con un "_" + numero nella parte finale del nome, che vendono quasi solo opere grafiche, spesso di autori di piazza del popolo, ma talvolta anche di altri; sono al 99,9% FALSI, con certificati farlocchi e spesso i feedback vengono fatti tra di loro per aumentare il punteggio.
Ovviamente non ho mai acquistato da questa gente, ma basta un occhio per capire che molte opere non esistono, altre sono (immagino) fotocopie.
Attenzione anche al fatto che da metà settembre circa le consegne tramite SDA sono bloccate o molto rallentate per via di agitazioni sindacali e picchetti dei Cobas che hanno bloccato vari centri di smistamento pacchi, ad esempio Carpiano (Mi). Io purtroppo ne so qualcosa... :(

Attenzione anche al fatto che da metà settembre circa le consegne tramite SDA sono bloccate o molto rallentate per via di agitazioni sindacali e picchetti dei Cobas che hanno bloccato vari centri di smistamento pacchi, ad esempio Carpiano (Mi). Io purtroppo ne so qualcosa... :(
Per pura combinazione ho appreso adesso dal TG regionale che i picchetti a Carpiano sono stati rimossi ed è stato dato il via libera ai 70.000 pacchi bloccati. Speriamo bene...

Scavando qua e là ho trovato questo bel lotto di Shepard Fairey.
Vi anticipo le mie perplessità: venditore con 0 (zero) feedback e PayPal non accetta.
Altri lotti interessanti in vendita, ma rischio elevato.

Shepard Fairey - Letter Print - Earth Crisis - Singiert und Nummeriert Full Set | eBay
Gli altri lotti mi paiono oggettivamente poco interessanti, questo è già più biddabile, diciamo che fino a 400 almeno è ok.
Il venditore mi pare affidabile, su ebay mi affido abbastanza all'intuito, però capisco la perplessità a sborsare 400e a sensazione :D

Zig, il lotto è ok. Ma per l'affidabilità del venditore hai sensazioni tipo rabdomante da ebay?:cool:
Uno che fa un inserzione così è ABBASTANZA difficile che sia un truffatore; sono fatte con professionalità, solo 3 e per lotti di valore limitato; diciamo che si, vado con la rabdomanzia :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto