Scoperte in rete: mercatino per sedentari

non conosco bene Calzolari .. ma che bello pero! interessante! il pezzo
Alla fine è andato via per 900, esattamente il prezzo di riserva, a cui bisogna aggiungere il 9pct di diritti e la spedizione, in pratica 1000 euro. Se l'aggiudicazione è effettiva è veramente ben comprato. Secondo me il suo valore è quello indicato da Cris. Probabilmente le aste di Catawiki non hanno una visibilità eccezionale.

Alla fine è andato via per 900, esattamente il prezzo di riserva, a cui bisogna aggiungere il 9pct di diritti e la spedizione, in pratica 1000 euro. Se l'aggiudicazione è effettiva è veramente ben comprato. Secondo me il suo valore è quello indicato da Cris. Probabilmente le aste di Catawiki non hanno una visibilità eccezionale.

Era ancora sotto al prezzo di riserva.
Non l'hanno venduto. Sul sito compare l'ultima offerta fatta.

Adesso non compare più. ..Asta terminata?..Quindi invenduto perchè non ha raggiunto il prezzo di riserva?

Era ancora sotto al prezzo di riserva.
Non l'hanno venduto. Sul sito compare l'ultima offerta fatta.
Ho seguito gli ultimi venti minuti circa e ti assicuro che dopo l'offerta di 900 è uscita la scritta che il prezzo di riserva per quel lotto era stato raggiunto, mentre a 850 ancora non lo era. A meno che non ho avuto le traveggole perché contemporaneamente stavo guardando La chiave di Tinto Brass su Cielo :fiu:

Io ho offerto 850 ed effettivamente ancora non avevo il prezzo di riserva anche se ero il miglior offerente. Ero in linea ed ho atteso che qualcosa succedesse. Poi ho visto direttamente l'aggiudicazione a 900€.
Non so che dirti.Ho solo il dubbio che anche qui facciano un po' come vogliono.
Peccato perché l'avrei preso a quel prezzo ma continuo a pensare che sia stato in qualche modo tolto dalla circolazione.
Comunque qui è Zig il maestro, magari può spiegarci lui se è possibile che il venditore se lo ricompra al prezzo che vuole lui. Magari abbassando la riserva in corso d'asta. Boh

Users who are viewing this thread

Back
Alto