Scoperte in rete: mercatino per sedentari

Questo il messaggio che ho ricevuto

Screenshot_20180415-123032.jpg

A seguire ... nulla piu.
Comunque sia e andata alla prossima.

Purtroppo è un giochetto che fanno in molti su eBay compresi e soprattutto quelli che vendono di più e sto parlando del nostro campo, l'arte. Ho fatto anche diverse segnalazioni a eBay soprattutto quest'anno ma succede sistematicamente la stessa cosa ovvero aste gonfiate che spesso finiscono con una vendita finta e la rimessa in vendita nei giorni successivi.

non ci ho mai comprato nulla ma, secondo me, su catawiki, così come dai venditori professionali sulla baia, non si fanno grossi affari...magari si trova quallo che si vuole al prezzo giusto ma nessun colpaccio, sanno tutti cosa vendono e quanto vale ciò che vendono...e come molti hanno fatto notare si autoproteggono, sebbene non sia lecito (da questo punto di vista la baia è una vera gungla!).

Non è semplice fare buoni affari...ma ogni tanto capita, io sto seguendo un orologio da sub...SE mi va bene, lo porto a casa al 30% del suo prezzo di listino...Comunque bisogna stare MOLTO attenti alla provenienza, alle spese di spedizione etc etc...

Users who are viewing this thread

Back
Alto