Barlafuss
Forumer storico
Come sopra,fine otto ma potrebbe essere stata fatta anche dopo.E' utile anche guardare il retro delle cornici ,come sono state fatte.Le meno vecchie sono patinate davanti,che non e' lo sporco.
Come sopra,fine otto ma potrebbe essere stata fatta anche dopo.E' utile anche guardare il retro delle cornici ,come sono state fatte.Le meno vecchie sono patinate davanti,che non e' lo sporco.
Aragosta a prezzo mercatini. Ieri mangiata in risto con pianista e tovaglie bianche in salone con fontana, pagata 2 euri.
Celo ... celo ... celo ... ...Segnalo una paginata di opere grafiche di Matta in vendita su Catawiki
Trova sebastian matta nelle aste di Catawiki - Catawiki
Celo ... celo ... celo ... ...
Si tratta delle ultime grandi opere di Matta in grafica, Homm'mere n. 2, di cui avevo la cartella (doppia, num rom e araba su japan) all'epoca in cui vendevo, ma ne ho tenute un pochine. Curiosita', molti segni graffiati li faceva direttamente Visat, suo stampatore di fiducia, direttamente con le forbici sulla lastra , ne fece tranquillamente anche davanti a me mentre si chiacchierava.Infatti l'ho segnalata per te. Comunque, a mio parere, sono belle , in particolar modo mi piacciono queste due ,che trovo particolari
Vedi l'allegato 517417
Vedi l'allegato 517418
Si tratta delle ultime grandi opere di Matta in grafica, Homm'mere n. 2, di cui avevo la cartella (doppia, num rom e araba su japan) all'epoca in cui vendevo, ma ne ho tenute un pochine.