ruidavid
Forumer attivo
Kriminale e Votate me sono due album bellissimi. Li ho visti un paio di volte dal vivo, 92?, avevano un suono fantasticoQualche vecchia cassetta dei Ritmo Tribale vale?
Kriminale e Votate me sono due album bellissimi. Li ho visti un paio di volte dal vivo, 92?, avevano un suono fantasticoQualche vecchia cassetta dei Ritmo Tribale vale?
Giustino, parliamo 25 - 30 anni addietro! Siamo vecchiotti pure noi.Ragazzi, mi fate sentir vecchio!
Giustino, uno con il tuo entusiasmo figuriamoci se è vecchio...Ragazzi, mi fate sentir vecchio!
A dicembre torna Gino da Cuba e ci rimette in riga tutti quanti. Fine della ricreazione...finisce che ci incontriamo a un concerto invece che ad una mostra
punk e acqueforti
Complimenti, facci sapere quando lo ricevi.Per dire...
Giuseppe Ungaretti – La Luce - Piero Dorazio – serigrafia | eBay
che poi comunque 3,3k qualcuno li ha pagati (...)
La luce. Poesie 1914 - 1961 - Libri, Autografi e Stampe – Asta 134 - Minerva Auctions
Ora si tratta di capire COME pagare, spedire, ricevere eccetera...
ottimo! poi l'incisione viene scambiata per una serigrafiaPer dire...
La luce. Poesie 1914 - 1961 - Libri, Autografi e Stampe – Asta 134 - Minerva Auctions
le spedizioni non stanno avendo nessun problema, , mi dicevano stamattina alle poste, poi non so...Per dire...