Scoperte in rete: mercatino per sedentari (7 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
@baleng tiro fuori un nome per te....Serge Poliakoff!!!
Sai che non mi ha mai convinto? Anzi, mi dava fastidio.
Poi un giorno ho trovato una sua retrospettiva, mi pare al Museo Maillol ( a proposito, di costui non si ricorda mai nessuno ... ah sì, era solo uno scultore ... e invece no, era anche pittore )
upload_2020-4-9_0-48-44.jpeg



Vabbè, tornando a Poliakoff, mi dava fastidio, ma poi ho visto quella retrospettiva e da allora non l'ho proprio più considerato :prr:

Ma, se non altro, è servito adesso a ricordare Maillol, e ci aggiungo un altro grande di cui non si parla mai (ma il mercato non lo ha dmenticato) Henri Laurens, scultore quasi in esclusiva, ma raffinato ed armoniosissimo. Certo, forse non aveva denunce sociali da proporre ... :B
 
Ultima modifica:

Ziig

Forumer attivo
L'opera potrebbe tranquillamente essere originale, esiste e fa parte del portfolio: “San Lazzaro et Ses Amis. Hommage au fondateur de la revue XXe siècle"
Detto ciò non mi pare la cosa più sensata da prendere di Fontana.

Per caso qualcuno possiede il catalogo della grafica di Santomaso (il Calderoni)? ho preso per un amico questa ( Santomaso Litografia Senza Titolo 1962 | eBay ) e vorrei se possibile una fotocopia della pubblicazione.
 

Barlafuss

Forumer storico
Mi tengo per me la mia opinione su Catawiki...

Io l'ho già espressa, a loro, sull'originalita' di alcuni articoli messi in vendita. Mai ricevuta una risposta dagli esperti anche a distanza di giorni dalla chiusura dell'asta. Per quanto riguarda poi alcuni expertise di supposti periti..... Ora guardo principalmente il sito per avere un'idea sui prezzi e comunque lo trovo utile per ampliare le mie conoscenze. Utilizzo invece Instagram che non ha i meccanismi delle vendite all'asta. Molti venditori professionali si possono trovare lì.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
C'è qualcuno che sta facendo sparire le grafiche di Alexandre Lunois in vendita (a prezzo modesto, in verità) su eBay.




Sono io. :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto