popov Coito, ergo cum. 31 Gennaio 2014 #11 DANY1969 ha scritto: Questa affermazione è strettamente correlata al titolo del 3d Clicca per allargare... io le parole le doso sempre per bene.
DANY1969 ha scritto: Questa affermazione è strettamente correlata al titolo del 3d Clicca per allargare... io le parole le doso sempre per bene.
autotrader Forumer attivo 2 Febbraio 2014 #12 Dite la verità, ci avete pensato su e vi è sembrata un ottima idea! Avete riso quando vi è squillato il cellulare in questi giorni?
Dite la verità, ci avete pensato su e vi è sembrata un ottima idea! Avete riso quando vi è squillato il cellulare in questi giorni?
pipistrello impastato Guest 2 Febbraio 2014 #13 autotrader ha scritto: Dite la verità, ci avete pensato su e vi è sembrata un ottima idea! Avete riso quando vi è squillato il cellulare in questi giorni? Clicca per allargare... Ho avuto poco tempo per pensare.., di solito ho altro da fare. Appena mi chiama qualcuno ti farò sapere.
autotrader ha scritto: Dite la verità, ci avete pensato su e vi è sembrata un ottima idea! Avete riso quando vi è squillato il cellulare in questi giorni? Clicca per allargare... Ho avuto poco tempo per pensare.., di solito ho altro da fare. Appena mi chiama qualcuno ti farò sapere.
autotrader Forumer attivo 3 Febbraio 2014 #14 E se invece mettessimo la scoreggia come avviso sonoro di ricevimento di una mail? Ci crederebbero se dicessimo: "Ho la mail piena, devo svuotarla" ?
E se invece mettessimo la scoreggia come avviso sonoro di ricevimento di una mail? Ci crederebbero se dicessimo: "Ho la mail piena, devo svuotarla" ?