SCREEN Service e il digitale terrestrre

Swichveloce

Banned
SCREEN Service

è una bomba ad orologeria, gli ultimi risultati lo confermano...azienda contendibile sul mercato, qualche grosso nome straniero potrebbe buttargli gli occhi sopra...
 
Screen Service, balza utile netto 2008-09, dividendo 0,02 euro
lunedì 30 novembre 2009 14:59 Stampa quest’articolo[-] Testo [+]
MILANO, 30 novembre (Reuters) - Il gruppo Screen Service broadcasting technologies (SSB.MI: Quotazione) ha chiuso l'esercizio 2008-2009 con un utile netto consolidato di 10,1 milioni di euro, in salita del 183%, mentre il dividendo è pari a 0,02 euro per azione, triplicato rispetto a quello dell'esercizio precedente, informa una nota.

L'ebitda si attesta a 18,8 milioni, in crescita del 128%, mentre i ricavi sono pari a 52,9 milioni, in salita del 69,7%.
 
PROFILO AZIENDALE
Screen Service nasce a Brescia nel 1988 dalla convergenza di personale tecnico, sistemistico e commerciale proveniente da lunghe esperienze nel settore delle telecomunicazioni, ed è una delle maggiori imprese italiane produttrici di apparati per la trasmissione televisiva. Gli obiettivi dell’Azienda sono la continua ricerca e la sperimentazione di nuove tecnologie e di nuovi standard qualitativi, per realizzare apparecchiature innovative ed affidabili contraddistinte da un eccellente rapporto qualità prezzo.
L'azienda, situata in uno dei maggiori poli industriali del nord Italia, occupa un'area di 7.000 mq., di cui 4.500 interamente coperti, dispone di personale altamente qualificato e delle più avanzate tecnologie di progettazione, produzione e collaudo.

MANAGEMENT
Screen Service offre una gamma completa di apparati per la trasmissione e l’elaborazione di segnali televisivi analogici e digitali, al fine di soddisfare le richieste sempre più sofisticate ed esigenti di un mercato in continua evoluzione.
 
Sarà anche una bomba ma spero non ci scoppi in mano :D
a parte le battute titolo manovrato alla grande e fin quando ci giocano i pup.ari ci sarà poco da fare
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto