Scusate, ma le immagini in allegato come le vedete??

ti va di upparlo? :) mi aiuterebbe a rivedere la problematica
Io quel thread di Cammello me lo ricordo, era fatto molto bene e spiegava come si vedevano le immagini a seconda del tipo di caricamento (funzione gestione allegati o caricamento del link con l'immagine). Però non l'ho più visto... mi sà che non è stato spostato, bensì cancellato...:(
Per altro a me il tastino "inserisci immagine" che a Cammello permette di inserire le immagini in formato "grande" non funziona.
Boh, è strano che la gestione delle immagini non funzioni per tutti allo stesso modo.:-?

Le immagini si vedono bene, è l'aggiornamento in automatico del tread aperto che non funziona.

avevo aperto un 3d sul problema, che venne spostato nella sezione PC, ma è rimasto lettera morta.

C

ti va di upparlo? :) mi aiuterebbe a rivedere la problematica

Ma mica è quello...
Ti ricordi? Avevi messo tutti gli esempi del caso, con pure le istruzioni.
Io lo ricordo perchè avevo fatto diversi tentativi per inserire l'immagine come link...

Penso ci sia un equivoco: il link che ho inserito è riferito ad un sotto-problema segnalato da non-stop, non al problema "immagini" (almeno io ho capito così al richiesta di Argema).

C

Ciao ARGEMA,

come potrai vedere, questa mattina mi sono ritrovato nel mio scritto le immagini piccole piccole.

La procedura per la creazione e l'acquisizione delle immagini sul sito sono sempre le stesse, ma il risultato è cambiato.

Buona Giornata e Buon Gain. :)

Mauro.

Penso ci sia un equivoco: il link che ho inserito è riferito ad un sotto-problema segnalato da non-stop, non al problema "immagini" (almeno io ho capito così al richiesta di Argema).

C
Scusate se rompo ancora, il problema degli aggiornamenti che non avvengono a Thread aperto rimane a tutt'oggi. :-?

Ciao, sono un paio di giorni che vedo le immagini che allegate in formato "thumbnail" ma piccola.

Non comprendo, in quanto la thumbnail dovrebbe essere di larghezza 955 pixel, e se la immagine è più piccola di quella dimensione allora non dovrebbe venire generata la thumbnail.
Invece vedo immagini da 500 px ridotte a thumbnail di 180 px.

Mi dite voi come vedete gli allegati?

Allegati.:-o :D :prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto