Scusate, ma le immagini in allegato come le vedete?? (1 Viewer)

ottodenari

Forumer attivo
ti va di upparlo? :) mi aiuterebbe a rivedere la problematica
Io quel thread di Cammello me lo ricordo, era fatto molto bene e spiegava come si vedevano le immagini a seconda del tipo di caricamento (funzione gestione allegati o caricamento del link con l'immagine). Però non l'ho più visto... mi sà che non è stato spostato, bensì cancellato...:(
Per altro a me il tastino "inserisci immagine" che a Cammello permette di inserire le immagini in formato "grande" non funziona.
Boh, è strano che la gestione delle immagini non funzioni per tutti allo stesso modo.:-?
 

cammello

Forumer storico
Le immagini si vedono bene, è l'aggiornamento in automatico del tread aperto che non funziona.

avevo aperto un 3d sul problema, che venne spostato nella sezione PC, ma è rimasto lettera morta.

C

ti va di upparlo? :) mi aiuterebbe a rivedere la problematica


Ma mica è quello...
Ti ricordi? Avevi messo tutti gli esempi del caso, con pure le istruzioni.
Io lo ricordo perchè avevo fatto diversi tentativi per inserire l'immagine come link...

Penso ci sia un equivoco: il link che ho inserito è riferito ad un sotto-problema segnalato da non-stop, non al problema "immagini" (almeno io ho capito così al richiesta di Argema).

C
 

billion

Forumer storico
Ciao ARGEMA,

come potrai vedere, questa mattina mi sono ritrovato nel mio scritto le immagini piccole piccole.

La procedura per la creazione e l'acquisizione delle immagini sul sito sono sempre le stesse, ma il risultato è cambiato.

Buona Giornata e Buon Gain. :)

Mauro.
 

non-stop

Forumer storico
Penso ci sia un equivoco: il link che ho inserito è riferito ad un sotto-problema segnalato da non-stop, non al problema "immagini" (almeno io ho capito così al richiesta di Argema).

C
Scusate se rompo ancora, il problema degli aggiornamenti che non avvengono a Thread aperto rimane a tutt'oggi. :-?
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Ciao, sono un paio di giorni che vedo le immagini che allegate in formato "thumbnail" ma piccola.

Non comprendo, in quanto la thumbnail dovrebbe essere di larghezza 955 pixel, e se la immagine è più piccola di quella dimensione allora non dovrebbe venire generata la thumbnail.
Invece vedo immagini da 500 px ridotte a thumbnail di 180 px.

Mi dite voi come vedete gli allegati?



Allegati.:-o :D :prr:
 

Users who are viewing this thread

Alto