biavo001 Forumer storico 11 Febbraio 2022 #11 titano ha scritto: Ah boh...chi può dirlo. Io stasera volevo preparare delle fake copertine ma non vorrei che mi sgridassero di nuovo. Clicca per allargare... Sono stato poco presente. Ti hanno sgridato? Hanno fatto bene
titano ha scritto: Ah boh...chi può dirlo. Io stasera volevo preparare delle fake copertine ma non vorrei che mi sgridassero di nuovo. Clicca per allargare... Sono stato poco presente. Ti hanno sgridato? Hanno fatto bene
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #12 titano ha scritto: Esattamente. Si vede che sei un cosmopolita. Clicca per allargare... Le lingue sono importanti.
titano ha scritto: Esattamente. Si vede che sei un cosmopolita. Clicca per allargare... Le lingue sono importanti.
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #13 biavo001 ha scritto: Sono stato poco presente. Ti hanno sgridato? Hanno fatto bene Clicca per allargare... Continua a provocare.
biavo001 ha scritto: Sono stato poco presente. Ti hanno sgridato? Hanno fatto bene Clicca per allargare... Continua a provocare.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Febbraio 2022 #14 score and Jones ha scritto: ..prevedete una serata scoppiettante? Così mi regolo. Grazie. Clicca per allargare... verso le 18:30 passa svolta, ti teniamo gli scrinsciotti
score and Jones ha scritto: ..prevedete una serata scoppiettante? Così mi regolo. Grazie. Clicca per allargare... verso le 18:30 passa svolta, ti teniamo gli scrinsciotti