se a qualcuno serve un programmino free per aggregare ts e magari cliccare la banca

Cerco file output trade generati dai programmi + di moda (metatrader,tradestation,prorealtime ecc)
li cerco in formato testuale(non binario) e di versioni non troppo datate
Se c'e' la possibilita' che questi file contengano una collezione di ts o solo 1..gradirei saperlo
Vi prego di verificare che non dipendano troppo da impostazioni personalizzate
Nel caso collaboriate, al file allegatemi il numero di versione che lo imposto nella compatIbilità

Cerco anche il report del c/c generato da metatrader4...i dati sovrascriveteli a caso
mi bastano poche rige, meglio se si vedono versamenti.prelievi

nel programma ho inserito la poss.ta' di unire ts con scale tempo differenti(daily,weekly,monthly) anche diroccate ...e di generare output nella scala desiderata
siccome le correlazioni e' il motivo che mi ha spinto a fare sto accrocco, ho perfezionato un po' la grafica per avere il colpo d'occhio
sul discorso della minor correlazione ho intenzione di aggiungere anche il tempo(peso) che stanno rispettivamente sul mercato

Allegati

• 11.gif
    11.gif
    66,8 KB · Visite: 196
Ultima modifica:
Cerco file output trade generati dai programmi + di moda (metatrader,tradestation,prorealtime ecc)
li cerco in formato testuale(non binario) e di versioni non troppo datate
Se c'e' la possibilita' che questi file contengano una collezione di ts o solo 1..gradirei saperlo
Vi prego di verificare che non dipendano troppo da impostazioni personalizzate
Nel caso collaboriate, al file allegatemi il numero di versione che lo imposto nella compatIbilità

Ciao,

TS 2000i genera come output il file di excel che ti allego (il sistema è TREND WEAVER, rigorosamente soggetto ad overfitting, ma io ho lasciato gli stessi parametri che Shay Campbell consiglia per un portafoglio dversificato di futures: che non sia stato overfittato lo si capisce anche ..... dalla parte finale dell'equity line.. :lol::lol:).

In alternativa, coi TS2000i ti puoi scrivere in Easy language una funzione che esporta i dati dei trades - di tua scelta - su un file ascii (simile a quello che Mike Bryant forniche a tutti gli acquirenti di MSA).

Insomma, con TS 2000i si può fare quel che vuoi, il problema è sempre se ne vale del tempo, dato che ormai esistono software con cui aggregare strategie è molto agevole (non faccio nomi, ma penso che siano facilmente individuabili....) e non richiede lavoro suplementare.

Allegati

ho un compilatore free fatto per un net precedente che compila malissimo excel (ogni volta e' un terno al lotto)
peccato perche' va se non lo compilo
magari con una martellata andra' ma non so prevederlo

se qualcuno lo trovava macchinoso(come non si puo' star simpatici a tutti..cosi' i programmi)....ho inserito un tasto per registrare i singoli inserimenti e creare quindi una collezione senza altri maneggi.......alla fine puo' essere ....suonata
non preoccupatevi per le date..vengono sempre sincronizzate

bug permettendo,cmq tutti i passaggi vengono incollati nella clipboard per essere salvati...quindi e' agevole debuggare

Ultima modifica:
ho velocizzato ancora
fatto in modo di inserire la leva in vari punti..anche in automatico
al momento ho esaurito le idee..+ veloce di cosi' non riesco a farlo andare
accetto consigli

Users who are viewing this thread

Back
Alto