SE C'E'UNA SOLUZiONE PERCHE'TI PREOCCUPI???SE NON C'E'UNA SOLUZIONE..... (5 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Mai sentita stronzata più grossa di “volere è potere”.










vado a lavorare, non voglio ma devo:zappo:
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
ti vedo a pezzi mi spiace :rolleyes:

dico il mio pensiero pero' . dopo quello che ieri ha fatto bpm su obbligazioni loro mi aspetto di tutto dalla feccia bancaria :wall:

pensa a quegli obbligazionisti bpm assurdo :wall:
:wall::wall::wall: Ci stanno spennando vivi... quasi quasi facciO denuncia alla vivisezione :-o:wall::help::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad::sad::sad: dai pensa positivo, almeno in questi giorni cerchiamo di essere fiduciosi lo so che è dura ma dobbiamo riuscirci:up::up:
:up: Guai se smettessi di essere ottimista e di sorridere :)
 
Ultima modifica:

Platano

Büs del Gnao trader
potevi dirmelo prima strunz:-o:-o ieri sono andato al caseificio per mandare un pò di mozzarella ad un mio amico e mi ha detto se la spediovamo oggi gli arrivava martedi perche sabato non consegnano, natale e santo stefano e il primo giorno utile e martedi:wall::wall::wall: che figura di mierda che ho fatto:sad:



Fare sapere prezzi al kg pliiiiiiisss....:D

ciò bisogno anche un calcolo:

per netto 1 kg di bufala quanto peso totale devo calcolare tra imballo e liquido di governo??


Così dopo le feste mi dici quanto ti devo e mi mandi qualcosa da assaggiare.....:)
 

silpla2000

che bello il yo yo
ci sono dei collaboratori vodafone di napoli che ogni mandano tonnellate di mozzarelle .

te ne chiedo 2 kg e non riesci ma vaffangulo :D:wall:
ma allor si strunz:-o:-o settimana prossima ogay oggi niet:-o:-o

non si comprano le mozzarelle campane.....se vedi dove pascolano le bufale ..:eek::eek:
adesso non pascolano da nessua parte robe:-o:-o:-o sono chiuse nelle stalle:up::up: molto meglio la mozzarella che tanti altri prodotti che dico bio oppure igp :down::down:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Fare sapere prezzi al kg pliiiiiiisss....:D

ciò bisogno anche un calcolo:

per netto 1 kg di bufala quanto peso totale devo calcolare tra imballo e liquido di governo??


Così dopo le feste mi dici quanto ti devo e mi mandi qualcosa da assaggiare.....:)
pla meno di 8 euro al kg non la mollano sti figli di ruby qui ala dettaglio meno di 12 euro al kg non la trovi
 
Ultima modifica:

Platano

Büs del Gnao trader
pla meno di 8 euro al kg non la mollano sti figli di ruby qui ala dettaglio meno di 12 euro al kg non la trovi


8 è bbbuono....:up:

quando senti il caseificio fatti dire il lordo della spedizione per kilo di netto...perchè al via aerea fòtte sega se spedisci mozzarella o acqua....questi fatturano a peso o a volume...

e ci dobbiamo far su di conto.....;)
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
8 è bbbuono....:up:

quando senti il caseificio fatti dire il lordo della spedizione per kilo di netto...perchè al via aerea fòtte sega se spedisci mozzarella o acqua....questi fatturano a peso o a volume...

e ci dobbiamo far su di conto.....;)

okkio che silpla ti manda un mattone bianco :D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto