Ci stanno spennando vivi... quasi quasi facciO denuncia alla vivisezioneti vedo a pezzi mi spiace
dico il mio pensiero pero' . dopo quello che ieri ha fatto bpm su obbligazioni loro mi aspetto di tutto dalla feccia bancaria
pensa a quegli obbligazionisti bpm assurdo
Guai se smettessi di essere ottimista e di sorrideredai pensa positivo, almeno in questi giorni cerchiamo di essere fiduciosi lo so che è dura ma dobbiamo riuscirci
potevi dirmelo prima strunz ieri sono andato al caseificio per mandare un pò di mozzarella ad un mio amico e mi ha detto se la spediovamo oggi gli arrivava martedi perche sabato non consegnano, natale e santo stefano e il primo giorno utile e martedi che figura di mierda che ho fatto
ma allor si strunz settimana prossima ogay oggi nietci sono dei collaboratori vodafone di napoli che ogni mandano tonnellate di mozzarelle .
te ne chiedo 2 kg e non riesci ma vaffangulo
adesso non pascolano da nessua parte robe sono chiuse nelle stalle molto meglio la mozzarella che tanti altri prodotti che dico bio oppure igpnon si comprano le mozzarelle campane.....se vedi dove pascolano le bufale ..
pla meno di 8 euro al kg non la mollano sti figli di ruby qui ala dettaglio meno di 12 euro al kg non la troviFare sapere prezzi al kg pliiiiiiisss....
ciò bisogno anche un calcolo:
per netto 1 kg di bufala quanto peso totale devo calcolare tra imballo e liquido di governo??
Così dopo le feste mi dici quanto ti devo e mi mandi qualcosa da assaggiare.....
stsera vuoi venire a giocare a calcettori-ecchime qua bello come il sole di agosto
stsera vuoi venire a giocare a calcetto
pla meno di 8 euro al kg non la mollano sti figli di ruby qui ala dettaglio meno di 12 euro al kg non la trovi
8 è bbbuono....
quando senti il caseificio fatti dire il lordo della spedizione per kilo di netto...perchè al via aerea fòtte sega se spedisci mozzarella o acqua....questi fatturano a peso o a volume...
e ci dobbiamo far su di conto.....