SE C'E'UNA SOLUZiONE PERCHE'TI PREOCCUPI???SE NON C'E'UNA SOLUZIONE..... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
grazie dell'invito, ma la distanza ed il fatto che domani devo partire mi bloccano

:)
mi serviva un portire che occupa tutta la porta, con i tuoi 150kg ci riuscivi adesso debbo cercarne un altro:sad::sad:
8 è bbbuono....:up:

quando senti il caseificio fatti dire il lordo della spedizione per kilo di netto...perchè al via aerea fòtte sega se spedisci mozzarella o acqua....questi fatturano a peso o a volume...

e ci dobbiamo far su di conto.....;)
allora per 2kg di mozzarella ci voglio 3 lt d'acqua come minimo mettendolo nei pacchi di polistirolo il peso non aumenta molto è la'cqua che ci fotte pla:sad::sad:
 

DANY1969

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol::bow::bow::bow:

adesso chiedo alla dany se viene lei a giocare, cosi per 60 minuti si dimentica della borza:-o
Guarda che sono anche bravina :-o:melo:
Quando ero ragazzina ho iniziato a giocare a pallavolo perchè l'unica squadra di calcio femminile era distante da casa mia e nessuno mi poteva accompagnare :rolleyes:. Così sono DOVUTA diventare una campionessa di pallavolo :-o:specchio::melo:
1324647968dispettoso50.gif
:babbo:
 

ninjaxx

amico del maestro...
...i numeri parlano ... caro Roberto...e non sono piu' una chimera.

Come denunciamo da tempo, la crisi e le manovre economiche hanno colpito duramente le famiglie a reddito fisso, determinando ripercussioni gravissime sul loro potere di acquisto
A pesare sui bilanci delle famiglie non vi sono solo gli effetti delle manovre, ma anche l’inaccettabile aumento di prezzi e tariffe.

Tale andamento non fa che compromettere ulteriormente la situazione delle famiglie, come emerge chiaramente dai dati diffusi oggi dall’Istat, che registrano, solo per quest’anno, una caduta della capacità di acquisto del -1,8% per le famiglie a reddito fisso, segnando un nuovo livello record della forbice tra l’aumento delle retribuzioni ed il livello di inflazione.

Le ricadute per una famiglia media (di 2,5 componenti) monoreddito:

- Nel caso il reddito percepito sia di 1.500 Euro al mese la diminuzione del potere di acquisto è pari a 324 Euro l’anno.

- Nel caso il reddito percepito sia di 2.000 Euro al mese la diminuzione del potere di acquisto è invece pari a 432 Euro l’anno.



Tale perdita della capacità di acquisto equivale a circa un mese di spesa alimentare di una famiglia (calcolata in base ai dati Istat).
O, facendo altri esempi, è come se una famiglia dovesse rinunciare alla spesa annua per il pane o per la verdura fresca (sempre sulla base dei dati Istat).
Una situazione allarmante che, come ripetiamo da tempo, avrà gravi conseguenze non solo per le famiglie stesse, ma anche per l’intera economia (come dimostrato dai recenti dati sull’andamento del PIL).
Per questo è indispensabile avviare al più presto nuove misure che, finalmente, puntino sul rilancio della domanda di mercato e degli investimenti nei settori innovativi. I punti di partenza necessari per avviare una vera ripresa.
 

Platano

Büs del Gnao trader
mi serviva un portire che occupa tutta la porta, con i tuoi 150kg ci riuscivi adesso debbo cercarne un altro:sad::sad:

allora per 2kg di mozzarella ci voglio 3 lt d'acqua come minimo mettendolo nei pacchi di polistirolo il peso non aumenta molto è la'cqua che ci fotte pla:sad::sad:



miiinnkiaaa.....:eek::wall::wall:

io facevo conto di aggiungere un 50% al netto.....:(
 

ninjaxx

amico del maestro...
a che ora parte il rally? :-?:D

guardavo il 3 mesi sull'xbrmib è sceso senza volumi....sceso poi è un parolone.

tra 40 e 46 hanno accumulato per bene.

io continuo a credere fermamente nel grande ribasso.:-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
Guarda che sono anche bravina :-o:melo:
Quando ero ragazzina ho iniziato a giocare a pallavolo perchè l'unica squadra di calcio femminile era distante da casa mia e nessuno mi poteva accompagnare :rolleyes:. Così sono DOVUTA diventare una campionessa di pallavolo :-o:specchio::melo:
1324647968dispettoso50.gif
:babbo:
:V:V:V la buffon in gonnella:D:D

miiinnkiaaa.....:eek::wall::wall:

io facevo conto di aggiungere un 50% al netto.....:(
facevi male i conti cmq 3 lt d'acqua mi so tenuto basso te lo faccio sapere preciso domani vado a pigliare la mozzarella per il pranzo di natale e gli chiedo preciso :up::up:


allora la manovra è servita per dare i soldi la FMI:wall::wall::wall:

MILLEPROROGHE: SOLE 24ORE, IN BOZZA 23 MLD EURO DI PRESTITO DA ...‎ AgenParl - Agenzia Parlamentare
 

Users who are viewing this thread

Alto