SE C'E'UNA SOLUZiONE PERCHE'TI PREOCCUPI???SE NON C'E'UNA SOLUZIONE..... (6 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
forza che domani sera arrivano per tutti i doni dei Babbo Natale...



Buon Natale a tutti
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Posso augurarvi un Natale di merrda?Si che posso!!!
 

Allegati

  • parlamento-italiano.jpg
    parlamento-italiano.jpg
    34,1 KB · Visite: 191

Ranger

Swing Trader
rakazzi è giunta l'ora di darvi un augurio sincero di Buon Natale a tutti, orsetti torelli, belli, brutti, casalinghe disperate e non :D come dice il nostro pilu :bow:...state sereni, riposatevi e magnate :-o solo dal 2 gennaio inizieremo a tirare la cinghia se occorrera' :D, io spero di no per tutti :up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se ascoltate Barisoni su radio24 ,adesso parla delle banche che hanno messo i denari presi nel Deposity Facility
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Posso augurarvi un Natale di merrda?Si che posso!!!

Mi unisco all'augurio sopratutto all'ultimo venuto, che è venuto sicuramente su di Noi quando doveva venire su gli altri, quelli dell'anfiteatro ladraro.

Buon Natale e l'aragosta ficcatevela in tò culo :V:V:V:V:V
 

Gary78

Forumer storico
Oh ma cos'è scappate tutti? Domani on c'è nessuno per gli auguri? Beh in caso contrario ve li faccio adesso cani morti (cit. presa dal nonnetto!)!!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
rakazzi è giunta l'ora di darvi un augurio sincero di Buon Natale a tutti, orsetti torelli, belli, brutti, casalinghe disperate e non :D come dice il nostro pilu :bow:...state sereni, riposatevi e magnate :-o solo dal 2 gennaio inizieremo a tirare la cinghia se occorrera' :D, io spero di no per tutti :up:

Mi unisco all'augurio sopratutto all'ultimo venuto, che è venuto sicuramente su di Noi quando doveva venire su gli altri, quelli dell'anfiteatro ladraro.

Buon Natale e l'aragosta ficcatevela in tò culo :V:V:V:V:V

Oh ma cos'è scappate tutti? Domani on c'è nessuno per gli auguri? Beh in caso contrario ve li faccio adesso cani morti (cit. presa dal nonnetto!)!!




Gli auguri ce li faremo passo passo nei prossimi giorni!!!Vi vOLLYo PURTROPPO bene famiglia schifosa!
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto