superb@ffone Forumer storico 18 Settembre 2022 #291 samir ha scritto: L'HANNO RIGIRATA COME NEL GIOCO DELLE 3 CARTE. CMQ IL 24 è luna piena E SUPERMOON Clicca per allargare... Alla fine pare una questione di lingua
samir ha scritto: L'HANNO RIGIRATA COME NEL GIOCO DELLE 3 CARTE. CMQ IL 24 è luna piena E SUPERMOON Clicca per allargare... Alla fine pare una questione di lingua
samir ciao Treno 18 Settembre 2022 #292 ForexNick ha scritto: samir si beve di tutto e di piu' Clicca per allargare...
franky1 Forumer storico 18 Settembre 2022 #293 Fr@nco ha scritto: Sei perseguibile per rimembranze fasciste, Fiano dixit Clicca per allargare... C'hai ragione ma tanto se vince la Cucurbitacea ho le spalle coperte dal regime e se invece perde negherò tutto, et voilà.
Fr@nco ha scritto: Sei perseguibile per rimembranze fasciste, Fiano dixit Clicca per allargare... C'hai ragione ma tanto se vince la Cucurbitacea ho le spalle coperte dal regime e se invece perde negherò tutto, et voilà.
samir ciao Treno 18 Settembre 2022 #294 superb@ffone ha scritto: Alla fine pare una questione di lingua Clicca per allargare... le prime parole da lui pronunciate sono SEPTEMBER e lo senti anche tu
superb@ffone ha scritto: Alla fine pare una questione di lingua Clicca per allargare... le prime parole da lui pronunciate sono SEPTEMBER e lo senti anche tu
ForexNick gli ipocriti li asfalto 18 Settembre 2022 #295 samir ha scritto: le prime parole da lui pronunciate sono SEPTEMBER e lo senti anche tu Clicca per allargare... "le prime parole" e' plurale, "SEPTEMBER" e' una parola sola, singolare.
samir ha scritto: le prime parole da lui pronunciate sono SEPTEMBER e lo senti anche tu Clicca per allargare... "le prime parole" e' plurale, "SEPTEMBER" e' una parola sola, singolare.
superb@ffone Forumer storico 18 Settembre 2022 #296 samir ha scritto: le prime parole da lui pronunciate sono SEPTEMBER e lo senti anche tu Clicca per allargare... mi aspettavo un’altra risposta sulla lingua
samir ha scritto: le prime parole da lui pronunciate sono SEPTEMBER e lo senti anche tu Clicca per allargare... mi aspettavo un’altra risposta sulla lingua
ForexNick gli ipocriti li asfalto 18 Settembre 2022 #297 superb@ffone ha scritto: mi aspettavo un’altra risposta sulla lingua Clicca per allargare... toccato il fondo continuiamo a scavare
superb@ffone ha scritto: mi aspettavo un’altra risposta sulla lingua Clicca per allargare... toccato il fondo continuiamo a scavare
ForexNick gli ipocriti li asfalto 18 Settembre 2022 #299 superb@ffone ha scritto: Ma poi che minchia succede il 24? Clicca per allargare... che ti ricorderai dove stavi
superb@ffone ha scritto: Ma poi che minchia succede il 24? Clicca per allargare... che ti ricorderai dove stavi
samir ciao Treno 18 Settembre 2022 #300 superb@ffone ha scritto: mi aspettavo un’altra risposta sulla lingua Clicca per allargare... nn ci arrivo che ti aspettavi?
superb@ffone ha scritto: mi aspettavo un’altra risposta sulla lingua Clicca per allargare... nn ci arrivo che ti aspettavi?