C'é uno che...

C'e uno che continua a chiedere soldi. Che faccio?

• Lo faccio fuori e faccio sparire il cadavere

Votes: 1 20,0%
  • Esco armato e lo spavento un pochino

Votes: 0 0,0%
  • Gli dico di andare a lavorare come faccio io

Votes: 4 80,0%
  • Gli do 20 euri

• Gli do 100 euri

• Total voters
    5
La prossima volta apro la porta vestito cosî

Screenshot_20240306_185302_Telegram.jpg

Metto anche un giubbetto antiproiettile.

E vui veder mi!

Sotto i portici, nelle vicinanze del B&B, tutte le mattine alle 7,30 si posiziona una signora di origine euro-asiatica(forse rom)
quando posso, un caffe' glie lo lascio, alcune mattine passo la saluto e lei è sempre gentile, ma allunga il bicchiere, io la saluto e tiro avanti.
Se fai un giro in citta' ne trovi una/o in ogni angolo, è il loro modo di vivere..
Quello é possibile solo in una città.
In un paese di 300 abitanti dei quali almeno la metà sono armati...non funziona mica.
Va a finire che chiede sempre agli stessi. E il numero é limitato e la pazienza anche.

In una città c'é giro di persone

ma perche' uno avrebbe l'obbligo di giustificarsi? :mmmm:
Non e' un obbligo, e' una opzione. Io sono sempre stato diffidente verso chi chiede la carita' perche' non ha dignita' ed e' quindi capace di qualsiasi bassezza senza temere per la sua reputazione o il suo patrimonio, tanto e' nullatenente. In realta' molti di quelli che chiedono, specie stranieri, non chiedono soldi, li pretendono.
Una al mio paese, conoscente di mia madre, aiutava un ragazzo marocchino. Questo ci aveva preso gusto cosi' a un certo punto quando suonava al campanello lo ignorava. Questi risentito gli ha spaccato la telecamera di sorveglianza. Lei ha raccontato che e' uscita di corsa e gliene ha date tante che le facevano male le mani. Passando dalla parte del torto, aggiungo io.

Users who are viewing this thread

Back
Alto