C'é uno che...

C'e uno che continua a chiedere soldi. Che faccio?

• Lo faccio fuori e faccio sparire il cadavere

Votes: 1 20,0%
  • Esco armato e lo spavento un pochino

Votes: 0 0,0%
  • Gli dico di andare a lavorare come faccio io

Votes: 4 80,0%
  • Gli do 20 euri

• Gli do 100 euri

• Total voters
    5
Non e' un obbligo, e' una opzione. Io sono sempre stato diffidente verso chi chiede la carita' perche' non ha dignita' ed e' quindi capace di qualsiasi bassezza senza temere per la sua reputazione o il suo patrimonio, tanto e' nullatenente. In realta' molti di quelli che chiedono, specie stranieri, non chiedono soldi, li pretendono.
Una al mio paese, conoscente di mia madre, aiutava un ragazzo marocchino. Questo ci aveva preso gusto cosi' a un certo punto quando suonava al campanello lo ignorava. Questi risentito gli ha spaccato la telecamera di sorveglianza. Lei ha raccontato che e' uscita di corsa e gliene ha date tante che le facevano male le mani. Passando dalla parte del torto, aggiungo io.

ma quale opzione :wall:
L'obbligo di prendermi cura ce l'ho verso i famigliari.
Con gli estranei zero, se mi va lo faccio ma e' un regalo; se non posso o non mi va, non devo spiegare niente per un malinteso senso di colpa

cianuro gnente? :corna:
No, ma lui ha tirato fuori un coltello da cucina. Io sono salito e ho preso la balestra...carica! Sono sceso e gli ho urlato: Vieni fuori adesso col comtello, se hai coraggio!

Si é nascosto dietro a un muro :d:

La balestra era quella che buca le pentole

Users who are viewing this thread

Back
Alto