a323109
Trafficante
Ma se gli pianto una freccia in testa.se gli dai 100 euri per qualche giorno non lo vedi, senno' torna in continuazione
Non é meglio?
Cosi non lo vedo piû
Ma se gli pianto una freccia in testa.se gli dai 100 euri per qualche giorno non lo vedi, senno' torna in continuazione
non mi sembri il tipo da uccidere i mendicantiMa se gli pianto una freccia in testa.
Non é meglio?
Cosi non lo vedo piû
Infatti scherzavonon mi sembri il tipo da uccidere i mendicanti
Chi chiede la carita' al 90% lo fa per lavoro. Se gli proponi un lavoro serio in cambio di soldi se ne vanno.Infatti scherzavo
Pero un piccolo spavento si potrebbe anche fare
ma in paese lo sanno tutti che sei buono come il pane, non riesci a far paura neppure ai coniglietti.Infatti scherzavo
Pero un piccolo spavento si potrebbe anche fare
Insomma...ma in paese lo sanno tutti che sei buono come il pane, non riesci a far paura neppure ai coniglietti.
Insomma...
Mi9 genero l'ho sfrattato tagliando la luce e chiudendo acqua e riscaldamento.
Non e' un obbligo, e' una opzione. Io sono sempre stato diffidente verso chi chiede la carita' perche' non ha dignita' ed e' quindi capace di qualsiasi bassezza senza temere per la sua reputazione o il suo patrimonio, tanto e' nullatenente. In realta' molti di quelli che chiedono, specie stranieri, non chiedono soldi, li pretendono.
Una al mio paese, conoscente di mia madre, aiutava un ragazzo marocchino. Questo ci aveva preso gusto cosi' a un certo punto quando suonava al campanello lo ignorava. Questi risentito gli ha spaccato la telecamera di sorveglianza. Lei ha raccontato che e' uscita di corsa e gliene ha date tante che le facevano male le mani. Passando dalla parte del torto, aggiungo io.
No, ma lui ha tirato fuori un coltello da cucina. Io sono salito e ho preso la balestra...carica! Sono sceso e gli ho urlato: Vieni fuori adesso col comtello, se hai coraggio!cianuro gnente?
se gliene da 50.000 secondo me lo vede ancora menose gli dai 100 euri per qualche giorno non lo vedi, senno' torna in continuazione