Se dovesse vincere la Meloni

Forse non segui la politica italiana è l'unica spiegazione.Avete la fiamma tricolore ( meloni rifiuta di toglierla!) nel simbolo e non siete filofascisti :) m'arrendo.
Carissimo Linc, chi ti scrive fa parte del partito della maggioranza degli italiani, ovverosia toccatemi tutto ma non il mio portafoglio. Detto ciò, quella della fiamma tricolore mi pare na cazzata. Vedo spesso in giro dei soggetti con una striscia rossa sui pantaloni e la fiamma sul berretto. Sono essi dei fascisti? Molleranno mai la fiamma? Cordialità

Ultima modifica:
no no, non siamo filofascisti :d:
Screenshot_20220907-124404_Chrome.jpg

Carissimo Linc, chi ti scrive fa parte del partito della maggioranza degli italiani, ovverosia toccatemi tutto ma non il mio portafoglio. Detto ciò, quella della fiamma tricolore mi pare na cazzata. Vedo spesso in giro dei soggetti con una striscia rossa sui pantaloni e la fiamma sul berretto. Sono essi dei fascisti? Leggeranno mai la fiamma? Cordialità

Fiamme oro, fiamme gialle, fiamme tricolori... :d:

Carissimo Linc, chi ti scrive fa parte del partito della maggioranza degli italiani, ovverosia toccatemi tutto ma non il mio portafoglio. Detto ciò, quella della fiamma tricolore mi pare na cazzata. Vedo spesso in giro dei soggetti con una striscia rossa sui pantaloni e la fiamma sul berretto. Sono essi dei fascisti? Leggeranno mai la fiamma? Cordialità

Stai sbarellando forte adesso, la fiamma dei carabinieri è tutt'altra, quella tricolore sul simbolo di fdi ha una storia molto molto ben precisa negli anni. Mi sorprendi!
Basta leggere cosa pensano la maggioranza dei militanti e cosa pensano di una eventuale rimozione!! "Dio patria e famiglia" poi è ancora uno slogan meloniano. Non c'è proprio discussione su questo tema.

Stai sbarellando forte adesso, la fiamma dei carabinieri è tutt'altra, quella tricolore sul simbolo di fdi ha una storia molto molto ben precisa negli anni. Mi sorprendi!
Basta leggere cosa pensano la maggioranza dei militanti e cosa pensano di una eventuale rimozione!! "Dio patria e famiglia" poi è ancora uno slogan meloniano. Non c'è proprio discussione su questo tema.

Rincoln esci di casa ogni tanto. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto