Se dovesse vincere la Meloni

Lincoln, io capisco che possano essere di sinistra i dipendenti pubblici o i morti di fame che non hanno tasse da pagare, mattu', affermato libero professionista più che benestante, tu che minkia c' entri col piddi ' ?
Davvero per te la politica è "morti di fame" vs. " affermati professionisti"?? Stento a crederci non è che mi prendi per il... naso? :)

Insomma mi facevi più "intelligente" e in piazza con la pesciarola a sventolare la fiamma tricolore, o mi vedi a pontida con le corna da celtico? Ci tengo a saperlo! :)

mi pari fuso/confuso , non lo sai che tra il piddi'+sinistra e l' estrema destra c' e' una vastissima quantita' di partiti e posizioni politiche ?
tu sei un altro degli ottusi tipo letta "o piddi' o fassisti" ?
spero di no, pero' il sospetto c' e' ...

Probabilmente voterò +Europa. Devo ancora decidere ma calenda e renzi purtroppo sono due furbetti che pensano solo a se stessi escludo di votare per loro anche se calenda non sarebbe male. Il PD resta alla fine l'unico soggetto in grado di prendere in mano la situazione, in piena armonia con l'Europa; ormai è dimostrato. Con gli altri si va al disastro rapido e al governo tecnico. Onorato del tuo interesse sicuramente sincero per le mie posizioni comunque :)

Probabilmente voterò +Europa. Devo ancora decidere ma calenda e renzi purtroppo sono due furbetti che pensano solo a se stessi escludo di votare per loro anche se calenda non sarebbe male. Il PD resta alla fine l'unico soggetto in grado di prendere in mano la situazione, in piena armonia con l'Europa; ormai è dimostrato. Con gli altri si va al disastro rapido e al governo tecnico. Onorato del tuo interesse sicuramente sincero per le mie posizioni comunque :)
vedi?
mi parevi atipico come piddino, infatti lo sei di facciata ma non nel tuo foro interiore

Dunque:

pesciarola si può dire ma non si può dire ricchione?

Ho capito bene?

p.s. a futura memoria per eventuali provvedimenti restrittivi di stampo "fassista"

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto