SE E' UN DOVERE RISPETTARE i DIRITTI DEGLI ALTRI, E' ANCHE UN DOVERE

Lo sai che tempo fa (secondo me lo fanno anche adesso, ma non leggo più nessuno e quindi me ne frega un caz) c'era sul fol gente che si iscriveva con più nick, e con uno era sempre long e con l'altro sempre short. Abbandonavano poi quello che sbagliava e facevano il guru con l'altro :rolleyes:

sai io sono sempre stato in aziende...e di pirla ne trovi anche li.....ma che addirittura postino più nick....mah........dementi.........attendo di leggere il Falco...quello mi fà morire.......posta due zig zag e poi mi dice di onorare il padre.......e io penso...ma non farei meglio ad onorare la madre.....magari bona di qualche mio conoscente......:rolleyes::D

Allegati

• culo peloso.jpeg
    culo peloso.jpeg
    7,5 KB · Visite: 175
Grillo: Bersani...ci sbrana se gli parliamo di mps....??

mah....Gargamella.......con le gengive non si sbrana al massimo si succhia......:lol:

solo per questo meriterebbe il voto....

certo Giannino se parli di economia sà cosa dice......grillo un pò meno........

Erry......su questi livelli di sp...scrivevi......quando incrocia dovrebbe stornare....se non ricordo male....insomma...spero.....

Crisi: Swiss Global, 2013 anno decisivo, rischio di guerre valutarie

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 gen - Il 2012 e' stato un anno difficile, di grande incertezza ma anche di importanti sviluppi che hanno permesso significativi rialzi dei mercati azionari. I grandi problemi sistemici, tuttavia, non sono stati risolti ma solo allontanati nel tempo e questo impone prudenza nella gestione del portafoglio nel breve-medio periodo. E' l'analisi fornita oggi in un incontro a Milano con la stampa dagli esperti di Swiss & Global secondo cui "gli investitori dovranno pero' accettare di aumentare un po' il rischio nei loro portafogli esercitando nel contempo maggiore misura di selettivita' e flessibilita'". "Siamo in uno scenario ormai del tutto diverso dal passato - ha detto Stefan Angele, capo della divisione Investment Management del gruppo - in cui non dobbiamo piu' aspettarci i tassi di crescita del passato, in cui i tassi di interesse rimarranno bassi ancora a lungo anche per favorire il rientro degli Stati sul debito e in cui l'inflazione rimane una minaccia ma nel lungo periodo, non nell'immediato".

cop

(RADIOCOR) 29-01-13 17:10:07 (0362) 5 NNNN

ostrega è partito invio prima di caricare le foto:wall::wall::wall::wall:

Allegati

• 43.jpg
    43.jpg
    188,2 KB · Visite: 69
  • 44.jpg
    44.jpg
    193,4 KB · Visite: 67

Users who are viewing this thread

Back