SE LA FELICITA' E' DIETRO L'ANGOLO... LA MiA VITA E' UN CERCHIO! (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla

???:eek:
azz, non mi posso distrarre un attimo..
Anche se abitiamo vicino decisamente non ti ho mai incontrato prima...se no' mi ricorderei..comunque tuo marito dovrebbe regalarti almeno qualche fiore..
 

Allegati

  • moto-vietnam-3-695453.jpg
    moto-vietnam-3-695453.jpg
    90 KB · Visite: 120

DANY1969

Forumer storico
???:eek:
azz, non mi posso distrarre un attimo..
Anche se abitiamo vicino decisamente non ti ho mai incontrato prima...se no' mi ricorderei..comunque tuo marito dovrebbe regalarti almeno qualche fiore..
Anche mio padre non mi ha riconosciuta :-o:D... non mi ero mai vestita così :D. Magari ci siamo incontrati... ma come sempre ero vestita con jeans e scarpe sportive:-o...
a roma direbbero "mecojioni. mejio tardi che mai".
Da me toglierebbero il "me....... mejio tardi che mai" ed aggiungerebbero "!!!!" alla fine.
:lol::lol::wall::wall:
 

tatteo

Forumer storico
ps. Comunque questo qua a creta ci stiamo facendo un gran mazzo. Gite a piedi per le gole di samaria(6 ore), altre 3 ore per le grotte di palakita, ieri 6 ore pEr elafonissi. . Stamani ore per la spiaggia di krios lake ( all alba, seno ' si schianta dal caldo ) e la sera tutti mangiare in taverna e recuperare le forze e i liquidi perduti.....insomma, mai fermi.:D
 

DANY1969

Forumer storico
ps. Comunque questo qua a creta ci stiamo facendo un gran mazzo. Gite a piedi per le gole di samaria(6 ore), altre 3 ore per le grotte di palakita, ieri 6 ore pEr elafonissi. . Stamani ore per la spiaggia di krios lake ( all alba, seno ' si schianta dal caldo ) e la sera tutti mangiare in taverna e recuperare le forze e i liquidi perduti.....insomma, mai fermi.:D
:up::up: Le vacanze che piacciono a me :D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Se ingrandisco la foto...si sgrana e si perdono "particolari" importanti. :D

Comunque di giri in bici all'Elba ne fai quanti vuoi...a iosa.
......da cattivo ti consiglio allora il giro del "Volterraio"........sai quante di quelle cose là formeresti :lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto