Un bel giro in bici...
a Lugano
Perdoni la mancanzadi tatto...
non aggiungo altro.
Ora mi spiego tante cose
Anche mio padre non mi ha riconosciuta ... non mi ero mai vestita così . Magari ci siamo incontrati... ma come sempre ero vestita con jeans e scarpe sportive...???
azz, non mi posso distrarre un attimo..
Anche se abitiamo vicino decisamente non ti ho mai incontrato prima...se no' mi ricorderei..comunque tuo marito dovrebbe regalarti almeno qualche fiore..
a roma direbbero "mecojioni. mejio tardi che mai".
Da me toglierebbero il "me....... mejio tardi che mai" ed aggiungerebbero "!!!!" alla fine.
Mah. 750 euro di volo in 2 Ar. E casa gentilmente prestata da un parente moglie a NY. Un bel colpo di fortuna. Saremo eternamente grati perla ospitalita
Il mio budget è moooooooooooooooooooolto più limitato
Buongiorno a tutti
Mah. 750 euro di volo in 2 Ar. E casa gentilmente prestata da un parente moglie a NY. Un bel colpo di fortuna. Saremo eternamente grati perla ospitalita
ps. Comunque questo qua a creta ci stiamo facendo un gran mazzo. Gite a piedi per le gole di samaria(6 ore), altre 3 ore per le grotte di palakita, ieri 6 ore pEr elafonissi. . Stamani ore per la spiaggia di krios lake ( all alba, seno ' si schianta dal caldo ) e la sera tutti mangiare in taverna e recuperare le forze e i liquidi perduti.....insomma, mai fermi.
Le vacanze che piacciono a meps. Comunque questo qua a creta ci stiamo facendo un gran mazzo. Gite a piedi per le gole di samaria(6 ore), altre 3 ore per le grotte di palakita, ieri 6 ore pEr elafonissi. . Stamani ore per la spiaggia di krios lake ( all alba, seno ' si schianta dal caldo ) e la sera tutti mangiare in taverna e recuperare le forze e i liquidi perduti.....insomma, mai fermi.