Perdoni la mancanzadi tatto...
![]()
non aggiungo altro.
Ora mi spiego tante cose
![]()
Anche mio padre non mi ha riconosciuta???
azz, non mi posso distrarre un attimo..
Anche se abitiamo vicino decisamente non ti ho mai incontrato prima...se no' mi ricorderei..comunque tuo marito dovrebbe regalarti almeno qualche fiore..
a roma direbbero "mecojioni. mejio tardi che mai".
Da me toglierebbero il "me....... mejio tardi che mai" ed aggiungerebbero "!!!!" alla fine.
Mah. 750 euro di volo in 2 Ar. E casa gentilmente prestata da un parente moglie a NY. Un bel colpo di fortuna. Saremo eternamente grati perla ospitalita![]()
Il mio budget è moooooooooooooooooooolto più limitato
Buongiorno a tutti
![]()
Mah. 750 euro di volo in 2 Ar. E casa gentilmente prestata da un parente moglie a NY. Un bel colpo di fortuna. Saremo eternamente grati perla ospitalita![]()
ps. Comunque questo qua a creta ci stiamo facendo un gran mazzo. Gite a piedi per le gole di samaria(6 ore), altre 3 ore per le grotte di palakita, ieri 6 ore pEr elafonissi. . Stamani ore per la spiaggia di krios lake ( all alba, seno ' si schianta dal caldo ) e la sera tutti mangiare in taverna e recuperare le forze e i liquidi perduti.....insomma, mai fermi.
ps. Comunque questo qua a creta ci stiamo facendo un gran mazzo. Gite a piedi per le gole di samaria(6 ore), altre 3 ore per le grotte di palakita, ieri 6 ore pEr elafonissi. . Stamani ore per la spiaggia di krios lake ( all alba, seno ' si schianta dal caldo ) e la sera tutti mangiare in taverna e recuperare le forze e i liquidi perduti.....insomma, mai fermi.![]()