Se la Russia andasse in default

No problem, non te lo inviano più, che poi è il motivo per cui dal blocco swift siano state esentate alcune banche tra cui gazprombamk
Se lo tengono e noi ci teniamo i soldi..
Coi soldi possiamo comprare energia bella che fatta e loro col gas che fanno?
Se lo respirano per non sprecarlo? :jolly:

Nel nostro mondo vince chi ha i soldi

:clap: :clap: :clap:

Lo paghiamo in tofu
Ma che te applaudi, la cartamoneta si basa sulla.fiducia, se bloccassero flussi gas , non è che ti scaldi con gli €€€, a margine , la Russia € e $ ne ha a bizzeffe, ma son bloccati dalla banche centrali, sta a loro adesso.convertire e sare a creditori tali riserve o lasciarli con rubli

Ma che te applaudi, la cartamoneta si basa sulla.fiducia, se bloccassero flussi gas , non è che ti scaldi con gli €€€, a margine , la Russia € e $ ne ha a bizzeffe, ma son bloccati dalla banche centrali, sta a loro adesso.convertire e sare a creditori tali riserve o lasciarli con rubli
1.Io mi scaldo senza gas
2.Invece che gas compriamo elettricita gia bella che fatta dalla Francia. Alcune centrali nucleari francesi mi risulta che sono partecipate da Enel

1.Io mi scaldo senza gas
2.Invece che gas compriamo elettricita gia bella che fatta dalla Francia. Alcune centrali nucleari francesi mi risulta che sono francesu partecipate da Enel
Vabbeh , ma tu che fra l'altro inquini come un suino visto.che la.legna emette sostanze orrende e se lo facessero tutti sai che casini, non conti un gazzo, spiaze

E centrali francesi sono vecchie, in dismissione graduale

Users who are viewing this thread

Back
Alto