Se la Russia andasse in default

Se la russia va in default lancio un'opa su gazprom, oppure investo tutto in un bunker in cile.

Se la russia va in default lancio un'opa su gazprom, oppure investo tutto in un bunker in cile.
Ma figurati tra l'altro con che le misure finanziarie intraprese.
, v. Sbberbank che staccata da visa e masterxard si è collegata a circuito cinese, India che regolerà contratti con russi in rubli e cina in yuan, stiamo assistendo in diretta alla dedolarizzazione del mondo, io infatti più che della russia, temo.reazioni usa quando capiranno che sta accadendo

Vabbeh , ma tu che fra l'altro inquini come un suino visto.che la.legna emette sostanze orrende e se lo facessero tutti sai che casini, non conti un gazzo, spiaze

E centrali francesi sono vecchie, in dismissione graduale
Anche tu respirando emetti anidride carbonica e contribuisci all'effetto serra.

Se volete vivere qualcosa si inquina per forza
La mia casa produce più elettricità di quella che consuma, se è per questo

Puoi dire lo stesso?

Anche tu respirando emetti anidride carbonica e contribuisci all'effetto serra.

Se volete vivere qualcosa si inquina per forza
La mia casa produce più elettricità di quella che consuma, se è per questo

Puoi dire lo stesso?
Ma che cazzo c'entra ,ti sto dicendo che il tuo modellonenergetico di autoconsumo non è replicabile.a livello macro perché è devastante su scala globale, poi abitando tu in culo al mondo puoi permetterti di farlo, ma già in un contesto urbano di media intensità sarebbe impossibile, e l'attuale auto produzione di corrente è remunerata con incentivi antieconomici cheninfatti scadranno per fortuna è non sono.infatti più in vigore

Ma che cazzo c'entra ,ti sto dicendo che il tuo modellonenergetico di autoconsumo non è replicabile.a livello macro perché è devastante su scala globale, poi abitando tu in culo al mondo puoi permetterti di farlo, ma già in un contesto urbano di media intensità sarebbe impossibile, e l'attuale auto produzione di corrente è remunerata con incentivi antieconomici cheninfatti scadranno per fortuna è non sono.infatti più in vigore
Io non usufruisco di nessun incentivo e economicamente più il prezzo dell'elettricita aumenta e piu ci guadagno essendo un produttore.

Screenshot_20220306-141417_Gallery.jpg

Infatti quando vado in città vedo solo spreco di energia. Addirittura negozi con le porte aperte e soffi di aria calda all'entrata in inverno e aria fredda d'estate. Uno spreco assurdo

Ma figurati tra l'altro con che le misure finanziarie intraprese.
, v. Sbberbank che staccata da visa e masterxard si è collegata a circuito cinese, India che regolerà contratti con russi in rubli e cina in yuan, stiamo assistendo in diretta alla dedolarizzazione del mondo, io infatti più che della russia, temo.reazioni usa quando capiranno che sta accadendo

Tu pensi che gli americani si facciano fregare? Sono stati gli unici che sapevano che putin avrebbe attaccato quando tutti non ci credevano, figurati se vogliono lo piallano economicamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto