SE NON CREDi NON SPERI.SE NON SPERI NON CI PROVI.SE NON CI PROVI,NON CAMBIERA'.......

olly®

DIO E'DONNA!!!
....mai un cazzzo!!!!:D:D:D:DBuongiorno pezzi di questa schifosa famiglia.E non crediate siano pezzi pregiati!!!:D:D:D:DRimbalzano!!!Si cazzzo,hanno chiuso sui massimi sul cross,molto vicini in Europa e close strepitoso per gli americani morti!!!Oro che risale,petrOLLYo pure,gasssso anche,sale tutto tranne il vostro straccio di uccello zio vigliacco!!!:D:D:D:DIo comunque,appena si presenta l'occasione,continuerò a shortare,ben conscio che potrebbero fare altri 50 punti sull'S&P 500!!!Ma ho la soluzione e una buona notizia.....c'è il sole,e se metteste fuori quella testina di cazzzo,lo vedreste anche voi,zio porco!!!:D:D:D:D:D:D:D

Allegati

• honey-bee-17.jpg
    honey-bee-17.jpg
    43,7 KB · Visite: 201
....mai un cazzzo!!!!:D:D:D:DBuongiorno pezzi di questa schifosa famiglia.E non crediate siano pezzi pregiati!!!:D:D:D:DRimbalzano!!!Si cazzzo,hanno chiuso sui massimi sul cross,molto vicini in Europa e close strepitoso per gli americani morti!!!Oro che risale,petrOLLYo pure,gasssso anche,sale tutto tranne il vostro straccio di uccello zio vigliacco!!!:D:D:D:DIo comunque,appena si presenta l'occasione,continuerò a shortare,ben conscio che potrebbero fare altri 50 punti sull'S&P 500!!!Ma ho la soluzione e una buona notizia.....c'è il sole,e se metteste fuori quella testina di cazzzo,lo vedreste anche voi,zio porco!!!:D:D:D:D:D:D:D

Grande olly! Le tue aperture di tread sono sempre da pelle d'oca.:up:

che ti devo dire Olly.....mi emoziono anche io.....:D:D:D

che begli articoli che scrivono alla mattina presto su MF......peccato che puntualmente per sera ....sono andati al contrario........ahhhhh

Euro-usd: negativa una discesa sotto quota 1,418
La situazione tecnica del cambio euro/dollaro appare decisamente interessante. I corsi, dopo aver raggiunto un massimo significativo a quota 1,494, hanno infatti subito una brusca correzione che mette in pericolo il proseguimento del trend rialzista iniziato lo scorso mese di febbraio. Il cambio non ha infatti confermato il breakout della resistenza posta a 1,49 disegnando in questo modo una pericolosa bull-trap (trappola per tori). Pericolosa quindi una discesa sotto 1,425 anche se, da un punto di vista grafico, soltanto il cedimento dell&rsq ...
10/05/2011 9.33

Users who are viewing this thread

Back
Alto