FTSE Mib Se non Sale....Scende.

Screenshot (129).png

posto questo grafico perche' i volumi hanno attirato la mia attenzione.....Signori miei qua non è un ritraccio qualsiasi ....con volumi di questa portata sta succedendo qualcosa di epocale, giorni da ricordare x questo strumento......preso in considerazione anche come riserva valutaria alternativa alle monete correnti. Il bello che non si trova neanche la scusa per cui scende così in verticale.....oggi hanno deciso cosi'.:eek:

ps : siamo sull'ordine di 40 mld di dollari x adesso.

Ultima modifica:
Sta solo andando a cercare il suo bel minimo di periodo nulla di grave

Ma ci metterà ancora del tempo credo

Ciao una buona serata

Vedi l'allegato 758009

posto questo grafico perche' i volumi hanno attirato la mia attenzione.....Signori miei qua non è un ritraccio qualsiasi ....con volumi di questa portata sta succedendo qualcosa di epocale, giorni da ricordare x questo strumento......preso in considerazione anche come riserva valutaria alternativa alle monete correnti. Il bello che non si trova neanche la scusa per cui scende così in verticale.....oggi hanno deciso cosi'.:eek:

ps : siamo sull'ordine di 40 mld di dollari x adesso.
Penso che ProRealTime stia svarionando, su investing e tradingview non ci sono questi volumi

Screenshot 2025-02-25 212025.png

Screenshot (130).png

stamattina hanno corretto, niente candelone, nessun volume monstre...solo gapdown ....tutto rientra nella norma,,,,,grazie a Schines 👍

Quest anno si applicherà la regola del 3 (poi riprenderemo sto msg.. é una promessa)
Ma quello che mi lascerà davvero perplesso sarà vederlo sui mercati americani
Sarà tutto merito del clown americano? Anche

Stellantis: Fiom, iniziati scioperi, premio inaccettabile e negativo.

"E' inaccettabile che agli azionisti verra` redistribuito un utile di 5,5 miliardi di euro, che è otto volte di più rispetto a quanto riceveranno i lavoratori di Stellantis.
hanno ricevuto un premio da 630 a 830 euri.

l'altro giorno lo stesso sindacato , vista la crisi del momento dell'azienda,, dava indicazioni di come superarla : nuovi modelli , piu belli e performanti.

no comment :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto