FTSE Mib Se non Sale....Scende.

troppo, ancora troppo presto per parlare ma dovesse essere questo quello che si cercava bhè adesso bisogna stare cheti e osservare
a parlare adesso si spreca solo che fiato

Stellantis: Fiom, iniziati scioperi, premio inaccettabile e negativo.

"E' inaccettabile che agli azionisti verra` redistribuito un utile di 5,5 miliardi di euro, che è otto volte di più rispetto a quanto riceveranno i lavoratori di Stellantis.
hanno ricevuto un premio da 630 a 830 euri.

l'altro giorno lo stesso sindacato , vista la crisi del momento dell'azienda,, dava indicazioni di come superarla : nuovi modelli , piu belli e performanti.

no comment :D:D
Ed elettrici 😁

Screenshot (132).png

titolo in caduta libera....in due mesi praticamente quasi dimezzato.....certo elon ministro braccio destro di trump etc etc ....aveva tutte le carte in regola x volare ....invece eccovi la realta' nuda e cruda....mai affezionarsi ai titoli, mai farsi pipponi mentali che poi non corrispondono alla realta'....solo grafici e pedalare. vediamo dove puo' rimbalzare sto titolo :D

Ultima modifica:
proprio sulla barra di dicembre 24 il titolo di cui sopra ha chiuso un quadriennale a mio modo di vedere
ehhh gran bella gatta da pelare adesso

questo è lo sviluppo dell'annuale di tesla dal mio punto di vista e mancano 20 sedute circa per una chiusura "regolare" dello stesso
in ellisse il punto "esatto" della mediana dell'annuale in corso

quella è la media che "taro" sul 4 years e che a mio avvisa va perforata
ora le conclusioni ad occhio son visibili
regge o no il tutto?

se è vera altra partenza di quadriennale come detto prima ed essendo appena al secondo mese di un nuovo importante ciclo bhè io starei molto attento perchè il punto medio del 4years precedente è piuttosto in basso

sivù ple

Allegati

• Tesla annuale.jpg
    Tesla annuale.jpg
    59,6 KB · Visite: 29
questo è lo sviluppo dell'annuale di tesla dal mio punto di vista e mancano 20 sedute circa per una chiusura "regolare" dello stesso
in ellisse il punto "esatto" della mediana dell'annuale in corso

quella è la media che "taro" sul 4 years e che a mio avvisa va perforata
ora le conclusioni ad occhio son visibili
regge o no il tutto?

se è vera altra partenza di quadriennale come detto prima ed essendo appena al secondo mese di un nuovo importante ciclo bhè io starei molto attento perchè il punto medio del 4years precedente è piuttosto in basso

sivù ple
mercì.......la tua mediana sembra la mm200...io di ciclica sto a digiuno quindi spero che intervenga qualcuno ferrato che ti possa rispondere.

x quanto mi riguarda tesla rimane un titolo altamente speculativo e pericoloso in quanto soggetto a tante variabili notizie , vendite, politica, dazi etc ....quindi da seguire assiduamente....x adesso io vedo un rimbalzo che andra' a pulbekkare qualche resistenza sopra (trend discendente forse).

ciao
si i periodi a spanne son quasi quelli della 200
adatto la media al grafico conforme a ciò che cerco nulla di straordinario e la utilizzo soprattutto (a livello visivo) quando cerco l'individuazione del ciclo in questione

i livelli poi lì individuo sulle stesse barre

qui ad esempio sappiamo che al primo tentativo il titolo è stato respinto come si era presupposto giorni addietro
non ho bisogno di medie
ho bisogno di individuare i punti giusti---poi può anche romperli ma a me interessa che lì trovi una determinata resistenza

Allegati

• Apple x.jpg
    Apple x.jpg
    93 KB · Visite: 14

Users who are viewing this thread

Back
Alto