FTSE Mib Se non Sale....Scende.

la zoommo che si vede meglio

Allegati

• mensile trend 2.jpg
    mensile trend 2.jpg
    72,3 KB · Visite: 29
però più passa il tempo e più tendo a fidarmi della candela nuda e cruda che non di qualcosa formata da punti
perché una trend di punti è formata

poi la mia voleva essere una constatazione di gradi da dare allo stesso (cosa che comincio a reputare importante.. i gradi ma quelli che mi sembrano davvero opportuni)
poi ho detto che tutto ciò che è composto da punti non mi fa impazzire

è come la trend su Tesla mi serve per capire il movimento e non per prendere chissà quali decisioni

Screenshot (136).png

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 5 mar - Il presidente statunitense, Donald Trump, sta considerando la possibilità di proteggere alcuni settori, come quello dell'auto, dai dazi statunitensi sui prodotti importati da Canada e Messico. Lo ha detto il segretario al Commercio, Howard Lutnick, intervistato da Bloomberg Tv. "Alcune categorie saranno lasciate fuori. Potrebbero essere le auto. Potrebbero essere anche altre". Il settore automobilistico statunitense è fortemente legato a Canada e Messico, dove sono prodotti auto e componenti.

scusate ma è un mese che va predicando dazi a destra e a manca ........oggi non te ne puoi uscire cosi' :D:D:D

ps : questi so peggio di banda bassotti ....ci marciano alla grande (presa x il qulo)

Difatti la parola d ordine fin dall'inizio è stata "la mutevolezza" in persona proprio quello che i mercati adorano
(anche)
Ciao una buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto