Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quando posizioni un angolo lo vai a posizionare un determinato periodo precedente
siamo su un time frame mensile quindi se vogliamo lì puoi posizionare mese e mesi prima
poi la mia voleva essere una constatazione di gradi da dare allo stesso (cosa che comincio a reputare importante.. i gradi ma quelli che mi sembrano davvero opportuni)
poi ho detto che tutto ciò che è composto da punti non mi fa impazzire
è come la trend su Tesla mi serve per capire il movimento e non per prendere chissà quali decisioni
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 5 mar - Il presidente statunitense, Donald Trump, sta considerando la possibilità di proteggere alcuni settori, come quello dell'auto, dai dazi statunitensi sui prodotti importati da Canada e Messico. Lo ha detto il segretario al Commercio, Howard Lutnick, intervistato da Bloomberg Tv. "Alcune categorie saranno lasciate fuori. Potrebbero essere le auto. Potrebbero essere anche altre". Il settore automobilistico statunitense è fortemente legato a Canada e Messico, dove sono prodotti auto e componenti.
scusate ma è un mese che va predicando dazi a destra e a manca ........oggi non te ne puoi uscire cosi'
ps : questi so peggio di banda bassotti ....ci marciano alla grande (presa x il qulo)