FTSE Mib Se non Sale....Scende.

il Nasdq ha una capacità potenziale di perdita punti monstre dai livelli attuali
nei prossimi dì vediamo di mettere anche il suo grafo

però voglio ricordare che al momento opportuno saranno tutte occasioni di riacquisto

Vedi l'allegato 760591
intanto enel , in una giornata come oggi, pensa di rompere la congestione lunga mesi....contro ogni mia previsione....vediamo ...anche se la giornata e' lunga.

a sto punto ci vedo solo un altro livello statico che ne potrebbe frenare la corsa prima di non incontrare altri seri ostacoli
ed è poco sopra i 7,90-3

ho un conteggio di 25 sedute perché si formi tutto ciò
vediamo se e quando ci arriva in quell'arco di tempo

il Nasdq ha una capacità potenziale di perdita punti monstre dai livelli attuali
nei prossimi dì vediamo di mettere anche il suo grafo

però voglio ricordare che al momento opportuno saranno tutte occasioni di riacquisto

Screenshot (153).png

configurazione ribassista very brut.....forse si ferma sullo statico verde.....ma x un rimbalzo penso.......buon week a tutti.

Ultima modifica:
Eh si bisognerebbe cercare qualche rimbalzo che personalmente nell'immediato faccio fatica a vedere
Ma vediamo come la va a finire

Screenshot (154).png

l'avvicinamento ai40000 è stato proprio in funzione (acchiappapolli) del ribasso successivo....con l'aria che tira dazi e guerra non risolta, il calo non si fermera' domani ...forse sulla mmgialla.

la gialla nel grafo a grandi linee sembra la media del biennale ma il punto su cui focalizzarsi parrebbe altro
qua servono osservazioni e riflessioni

io dico che bisogna stare ancora cheti per un tot di sedute prima di un primo approccio (che poi bisogna valutare anche la consistenza di quest ultimo)

se i respiri son più lunghi del solito non ci si sbaglia

e questo lo dico perché a me pare che sino a giugno sul nostrano non partirà nulla di "sostanzioso"
Ma questo è quello che vedo io

a me sembra che il suo primo e immediato obbiettivo il Nasdy lo abbia raggiunto
vediamo quanto temporeggia attorno allo stesso

Allegati

• Nsdq buona la prima!.jpg
    Nsdq buona la prima!.jpg
    90 KB · Visite: 18
ha scritto Fink (blackrock) nella lettera annuale agli azionisti, indicando anche come quest’anno i pagamenti degli interessi sul debito pubblico americano supereranno i 952 miliardi di dollari ed entro il 2030 le spese obbligatorie del governo e il servizio del debito consumeranno tutte le entrate federali, “creando un debito permanente”.

un terzo del nostro debito monstre:eek:....ma un soggetto del genere (trump) potrebbe svegliarsi una mattina dicendo....il debito nei confronti degli stranieri è annullato, si paga solo i residenti o aventi cittadinanza:D...chi avrebbe da obiettare, possono fare quello che vogliono.:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto