FTSE Mib Se non Sale....Scende.

Dazi: Crolla (AmCham Italy), non credo impatto devastante per Italia

ps :ci rendiamo conto che questo si chiama simone crolla....tra poco mi ci vuole il traduttore :D:p

ma non è che alla fin fine sta storia dei dazi è come la storia del "sassoVentotene"?
butto sto gran bel sasso nello stagno lui fa dei gran bei cerchi psichedelici e i flashati guardano e io distraggo i flashati dalle cose che contano
che nel frattempo si son rimbambiti

ora con con un personaggio mefistofelico come nido di quaglia tutto può essere
oggi ti metto i dazi
ma no dai domani trattiamo

dopodomani ti bombardo
ma sabato.. (visto che siamo nel fine settimana e volemose bbene) forse no.. devo uscire con Melania

secondo me ha le braghe lacerate da qualche parte e sta giocando al gioco delle tre carte!

c'è solo da capire quando arriverà la mazzata che gli farà cadere gli incisivi

la prima si può dire che è già fatta

ma non è che alla fin fine sta storia dei dazi è come la storia del "sassoVentotene"?
butto sto gran bel sasso nello stagno lui fa dei gran bei cerchi psichedelici e i flashati guardano e io distraggo i flashati dalle cose che contano
che nel frattempo si son rimbambiti

ora con con un personaggio mefistofelico come nido di quaglia tutto può essere
oggi ti metto i dazi
ma no dai domani trattiamo

dopodomani ti bombardo
ma sabato.. (visto che siamo nel fine settimana e volemose bbene) forse no.. devo uscire con Melania

secondo me ha le braghe lacerate da qualche parte e sta giocando al gioco delle tre carte!
Lo dico da un paio di giorni.
Occhio alle sorpresone

Buondi
2-4 sedute di maltempo e come immaginato a metà della prossima con molta probabilità si acquista di nuovo

Vediamo i livelli ma non penso ancora che questa sia la bastonata che cerchiamo
Faranno fede i livelli che si determineranno a metà prossima ottava

Good luck

Nessuna sorpresa. Sta volta ha mantenuto quanto promesso in campagna elettorale.
Si sbraga

Si sbraga solo se si rompe il supporto a FTSE MIB = 37.550 punti. Penso che già in mattinata testeremo questo supporto e poi, a seconda se tiene oppure no, decideremo il da farsi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto